Per riprodurre, vai alla pagina dei preferiti di chiunque, se sei un amministratore del sito.
Verrà visualizzato “Non hai aggiunto alcun post ai preferiti”, indipendentemente da chi sia.
Dovrebbe dire “
@utente non ha aggiunto alcun post ai preferiti”, o qualcosa di simile.
1 Mi Piace
Non stai effettivamente impersonando quell’utente? In tal caso, dovrebbe mostrare esattamente ciò che mostrerebbe all’utente, ovvero “tu”. Hai qualche esempio di dove sostituisce “tu” con il nome utente dell’utente?
1 Mi Piace
Nell’impersonificazione, dovrebbe essere visualizzato “Tu”, ma con me che controllo solo le schede dei Preferiti dovrebbe dire “Questo utente”.
Sì, questo può essere migliorato, abbiamo già un comportamento di “visualizzazione di sé”, quindi non dovrebbe essere troppo complicato da implementare. Priorità piuttosto bassa, una PR sarebbe benvenuta se qualcuno fosse interessato.
2 Mi Piace
Lo farei, ma non ho idea di come usare le PR lol, penso che a un certo punto ho aperto una PR che ha sovrascritto gran parte di discourse lol
1 Mi Piace
Oh sì, nessun problema, qualcun altro nella community potrebbe provarci se è interessato, o potremmo occuparcene noi stessi a un certo punto!
2 Mi Piace
Ciao, ho scoperto come usarli, sai dove viene memorizzato?