Stile mobile errato della Navbar delle Categorie dell'Header

Sembra che qualcosa (forse una modifica al core?) abbia compromesso l’esperienza utente di questo componente su mobile.

Nello specifico, quando ci si trova nel breakpoint mobile e un utente clicca sull’icona della chat per aprire la modale della chat, il router invia il browser a /chat e le categorie dei thread vengono visualizzate sovrapposte alla navigazione della chat.

Ecco due screenshot di due utenti diversi su browser mobile diversi (Chrome e Safari), e posso riprodurlo anche su Firefox per mobile.

E l’altro:

Per quanto possa valere, non riesco a riprodurre questo problema in un browser desktop che si trova in modalità di progettazione reattiva o in modalità di emulazione mobile. Penso che ciò sia dovuto al fatto che il desktop non reindirizza a /chat quando si fa clic sull’icona della chat, ma non ne sono sicuro al 100%.

2 Mi Piace

Succede sui cellulari e sul mio forum solo con la chat.

Quello screenshot è di un OnePlus 7 Pro e il browser è DuckDuckGo. Ma lo stesso accade su iPhone/DiscourseHub.

Questo è più o meno al livello un vecchio amico è venuto a trovarmi per le vacanze :smirking_face: perché anche in passato ha dato fastidio.

1 Mi Piace

Potrebbe essere causato dal link “back to forum”? Non ricordo che fosse presente nelle versioni precedenti del breakpoint mobile per Discourse, ma potrei sbagliarmi.

Potrebbe. Qualcosa di simile è successo in precedenza quando sopra la navigazione del gatto sono apparsi nuovi elementi.

1 Mi Piace

Lo segnalo al team, grazie per la segnalazione @BeefofAges!

2 Mi Piace

@BeefofAges Ho appena unito una correzione per questo tema, se lo aggiorni, dovrebbe ora funzionare correttamente grazie.

Abbiamo deciso che non era necessario avere questa barra di navigazione quando si è sotto una pagina di chat.

3 Mi Piace

Distribuzione eseguita e sembra buona. Grazie per la rapida risposta!

1 Mi Piace