Ultima build dell’app, ricostruita un’ora fa: non riesco a riprodurre il problema su Meta, presumo sia legato alla localizzazione francese.
Ricevo un errore “broken pipe” quando provo a caricare un PDF chiamato laïcité.pdf, ma lo stesso file rinominato laicite.pdf funziona correttamente.
Anche laïcité.jpg funziona senza problemi.
Un file chiamato décroissance.pdf genera un errore diverso: “Si è verificato un errore interno. Riprova.”
PS: Non sono sicuro che sia pertinente, ma uso anche un clone S3 (Scaleway) che mi ha restituito un errore “broken pipe” quando ho provato a eseguire rake uploads.migrate_to_s3, anche se sembra non correlato.
PPS: Sì, potrebbe essere legato al caricamento su Scaleway. Ho controllato e ho un caricamento di tre settimane fa con un accento, effettuato poco prima di aver abilitato l’opzione di caricamento su S3
Penso che tu abbia ragione, questo tipo di problemi con i nomi dei file mi sfuggono sempre. Dovrei riuscire a creare una PR per risolvere questo problema entro domani. Grazie per la segnalazione!
Sto correggendo il problema qui, la modifica sarà presto disponibile. Ho testato con il nome del file PDF sopra indicato e funziona correttamente . La correzione sarà presto disponibile!