Wow, pensavo di essere pazzo finché non ho capito esattamente quando succede…
Ecco un banner di categoria. Questa è una categoria che chiunque (inclusi i visitatori anonimi) può vedere. Ottengo questo banner se seleziono la categoria dal menu a discesa delle categorie nella navigazione del sito e se clicco su un’etichetta/casella di categoria sotto il titolo di un argomento. Che è esattamente quello che ci si aspetterebbe che accada:
Ma ho quest’altra categoria che ha una qualche sicurezza basata sui gruppi. In particolare, “chiunque” non può vedere questa categoria. Se navigo in questa categoria (selezionandola dal menu a discesa delle categorie o cliccando sulla casella/etichetta della categoria sotto il titolo di un argomento) non ottengo il banner:
Se semplicemente premo ricarica nel mio browser, allora il banner appare. ¯\\_(ツ)_/¯
Nota che sono loggato come Amministratore. Se impersono un utente normale (un utente di livello 1 che fa parte di un gruppo che gli consente di vedere questa categoria) il comportamento è lo stesso. Naviga alla categoria, nessun banner. Premi ricarica, banner.
??