Quando scelgo “Aggiorna notifiche” dal menu a discesa “Azioni di massa” e NON scelgo nessuno dei pulsanti radio nella finestra modale che appare, e poi clicco sul pulsante di conferma senza aver selezionato nessuno dei pulsanti radio, l’argomento scompare dalla vista dei miei utenti per sempre. Non sono sicuro di come riportarlo indietro o se sia anche solo possibile. Ho verificato che per altri utenti l’argomento è ancora visibile, quindi non è stato eliminato interamente dal database.
Sto pensando che in questa finestra modale il pulsante Conferma NON dovrebbe essere abilitato a meno che non sia stato selezionato uno dei pulsanti radio.
Passaggi per riprodurre:
Seleziona uno o più thread e fai clic su “Azioni di massa”.
Seleziona “Aggiorna notifiche”.
Nella finestra modale che appare, lascia deselezionati tutti i pulsanti radio e fai clic su Avanti. Dovresti vedere che il Thread scompare per quell’utente apparentemente per sempre.
Versione Discourse: 3.5.0.beta7-dev (bb5c2e7a00)
Browser: Microsoft Edge
Per favore, fammi sapere se ci sono informazioni aggiuntive che posso fornire per aiutare nel debug o nella riproduzione. Sono in grado di riprodurre questo problema in modo affidabile ogni volta.
Penso che l’argomento sia stato silenziato. Puoi trovarlo aggiungendo ?state=muted all’URL.
Quindi, se silenzi un argomento qui su Meta, puoi trovarlo su https://meta.discourse.org/latest?state=muted.
Sono d’accordo con te sul fatto che il silenziamento possa creare molta confusione se non è stato selezionato intenzionalmente.
Grazie per la segnalazione. Posso effettivamente riprodurre questo problema: sembra che l’opzione “silenzioso” venga impostata se si fa clic sul pulsante di conferma senza scegliere alcuna opzione.
Per vedere tutti i tuoi argomenti silenziati e rimuovere il silenzio, puoi usare il filtro /?state=muted come in https://tuoforum.org/?state=muted
Grazie a entrambi per la rapida risposta! Sì, dalla vostra istruzione ho verificato che stanno andando in stato di disattivazione. Quindi almeno ho una soluzione per recuperarli!
Questa correzione è prevista in 3.5.0.beta8-dev (0f2996a3b3)?
Ho aggiornato con successo il mio server a questo livello, ma vedo ancora il pulsante “Conferma” abilitato e quando ci clicco sopra i thread non passano più allo stato “silenzioso” (il che è positivo!), tuttavia ricevo un paio di questi brutti popup di errore quando clicco su “Conferma”. Allego i log della console del browser nel caso fossero utili. forums.packfansnation.com-1751029729681.txt (8,8 KB)
(Modifica: Inoltre (mi scuso perché sono molto nuovo all’ecosistema discourse) non sono sicuro del processo per riaprire un bug. Vedo che questo è contrassegnato come corretto/completato, quindi spero che vada bene rispondere qui, altrimenti sarò felice di aprire un nuovo argomento per il bug)
Ciò significa che hai la correzione e funziona lato server.
La mia ipotesi è che ci sia un conflitto javascript da qualche parte che impedisce il corretto funzionamento. Potresti eseguire il tuo sito in modalità provvisoria e vedere se il pulsante “Conferma” si disabilita se non è selezionato nulla?
@blake Vedo ancora lo stesso problema in modalità provvisoria. Il pulsante Conferma è ancora abilitato lì e ricevo ancora i 2 pop-up dell’interfaccia utente di errore.
Quando ho aggiornato, l’ho fatto solo tramite l’interfaccia utente (/admin/updates). Quello è stato il mio primissimo aggiornamento del server a una nuova versione. Dovevo anche eseguire un “./launcher rebuild app”?
No, non dovresti doverlo fare. A meno che non sia impossibile aggiornare nell’interfaccia utente e quindi ti dirà di usare “./launcher rebuild app”.
Quale browser stai usando? Forse qualcosa è memorizzato nella cache sul frontend? Posso provare un’altra soluzione, ma la soluzione attuale sta già funzionando su altri siti di discourse, quindi sto solo cercando di restringere il campo dei possibili problemi.
Puoi fare uno screenshot del tuo browser con la console aperta quando apri quel modello? Il file di testo che hai inviato in precedenza non è stato molto utile.
@blake Ho provato ora su questi 3 browser e anche in modalità “incognito” e il problema è riproducibile ovunque, il che indica che è specifico del mio server discourse
Edge Versione 138.0.3351.55 (build ufficiale) (a 64 bit)
Firefox 140.0 (a 64 bit)
Chrome Versione 137.0.7151.120 (build ufficiale) (a 64 bit)
Nota, questo è dopo aver cliccato sul pulsante “Conferma” nel modale.
@blake per divertimento ho eseguito il comando ./launcher rebuild app e questo lo ha risolto. Il pulsante di conferma non è più abilitato se non è selezionata alcuna casella di controllo radio.
Qualcosa di strano deve essere successo con l’aggiornamento tramite l’interfaccia utente da beta7 a beta8. Dopo l’aggiornamento, il mio server mi ha mostrato la faccina sorridente e ha detto che tutto è stato aggiornato correttamente, ma sembra che abbia applicato solo metà della correzione per questo problema.
In ogni caso, ora sono a posto e posso semplicemente assicurarmi di eseguire i miei aggiornamenti dalla riga di comando in futuro.