Richiesta di tester

Ciao a tutti,
ho creato un plugin di ricompense per due dei miei clienti. Questo plugin permette agli utenti di guadagnare punti ottenendo badge di ricompensa OPPURE completando alcune attività predefinite. I punti guadagnati possono essere riscattati nel centro punti, dove l’amministratore ha caricato le ricompense.

Link al plugin: GitHub - Ahmedgagan/discourse-rewards · GitHub

@satonotdead sta riscontrando questo problema.

b:289:in `detect_enum_conflict!'\n/home/user/.rbenv/versions/2.7.1/lib/ruby/gems/2.7.0/gems/activerecord-6.1.4.1/lib/active_record/enum.rb:294:in `raise_conflict_error': Hai provato a definire un enum chiamato "status" sul modello "DiscourseRewards::UserReward", ma questo genererebbe un metodo di istanza "applied?", già definito da un altro enum. (ArgumentError)

Non riesco a riprodurre questo problema e nemmeno il mio altro cliente ha riscontrato difficoltà con il plugin.

Vorrei che alcune persone provassero il plugin e condividessero se riscontrano problemi simili o meno. Inoltre, se qualcuno ha una soluzione per questo problema?

Grazie per aver testato il plugin.

Cordiali saluti,
Ahmed

7 Mi Piace

Sì, un altro plugin funziona ma non quello dei premi:

È un’installazione pulita, cosa potrebbe esserci di sbagliato? Ho seguito quella guida:

2 Mi Piace

Puoi usare questo comando bundle exec rake db:migrate?

2 Mi Piace

Test, questo fa il trucco :love_you_gesture:

Ma ora:

1 Mi Piace

Puoi riavviare il server e controllare?

@Ahmed_Gagan questo plugin ha un argomento su meta? Stavo cercando di suggerire una funzionalità che potrebbe avere molteplici casi d’uso.

2 Mi Piace

Non l’ho ancora rilasciato ma lo farò nei prossimi giorni.

Inoltre, il problema di cui sopra era solo un problema di installazione dal lato del mio cliente.

Grazie a tutti per l’aiuto.