Ho un team di 5 membri. Voglio creare un forum su un sottodominio e abbiamo acquistato il dominio da GoDaddy. Quindi, uno dei miei membri del team ospiterà il dominio: posso creare il forum io, o può farlo solo lui?
Imposta semplicemente il record A del sottodominio nella configurazione DNS di GoDaddy sull’indirizzo IP del tuo VPS.
La persona che gestisce il VPS può essere diversa da quella che gestisce la configurazione di GoDaddy, purché si collabori.
Creerò un forum su un sottodominio, ma per avere un sottodominio devo prima ospitare il dominio principale, e solo allora potrò creare il sottodominio. Quindi, voglio utilizzare DigitalOcean per l’hosting. Come posso acquistare l’hosting con DigitalOcean per il dominio principale? La pagina del mio dominio principale sarà in HTML e CSS.
Acquista semplicemente un “droplet” da 5 o 10 $ su Digital Ocean. È così che chiamano il loro VPS non gestito.
Non installare Discourse tramite il sito web di Digital Ocean, poiché il supporto disponibile in questo forum presuppone che tu segua queste istruzioni: discourse/docs/INSTALL-cloud.md at main · discourse/discourse · GitHub
Posso usare un altro comando? O per favore fornitemi una soluzione.
Sembra che tu stia riscontrando problemi nel configurare un server e connetterti ad esso, il che, onestamente, va oltre l’ambito di supporto di questo forum. Ti consigliamo di assicurarti di sapere come configurare un droplet di Digital Ocean seguendo la loro documentazione qui: https://docs.digitalocean.com/products/droplets/getting-started/recommended-droplet-setup/
(o documenti simili sul tuo provider di hosting cloud preferito).
Devi inoltre capire come configurare e utilizzare le chiavi SSH per l’accesso remoto a tali server. Se utilizzi Windows, il modo più semplice è probabilmente tramite putty come client terminale.
@featheredtoast Ieri ci ho provato e ha funzionato. Ma oggi ha mostrato un errore.
@featheredtoast Per favore aiutami
Non sono sicuro di come possa aiutarti in questo momento. Posso fornirti qualsiasi numero di link per assistenza, ma prima o poi dovrai capire come accedere al tuo server da solo. Buona fortuna!