Può essere reso più facile modificare Category Watching/Normal/Muted per i Gruppi, come amministratore?

Mentre gestisco forum Discourse con un gran numero di Gruppi e regole complesse di ‘Vedi/Rispondi/Crea’, posso facilmente visualizzare e modificare queste regole nelle impostazioni di amministrazione della Categoria:

Utilizzo anche abbastanza spesso gli strumenti a livello di Gruppo per impostare uno stato di notifica predefinito di Watch/WFP/Normal/Muted per quel gruppo, ma non esiste un unico posto comparabile in cui posso visualizzare queste informazioni per una particolare Categoria. Ciò significa che se voglio controllare le impostazioni predefinite di notifica per quella categoria in alcuni Gruppi, devo andare su ciascun gruppo e controllare.

Mi chiedevo se questa esigenza dell’utente risuonasse con qualcun altro e se ci fosse un modo per visualizzare le impostazioni predefinite esistenti per Watch/Mute nelle impostazioni della Categoria, magari accanto a quella matrice “Vedi/Rispondi/Crea”.

So che si tratta solo di impostazioni predefinite e potrebbero non riflettere le impostazioni effettive degli utenti perché ogni utente può sovrascrivere l’impostazione, ma mi chiedevo se qualcun altro pensasse che questo dovrebbe essere più facile da visualizzare. La modifica di queste impostazioni predefinite è probabilmente meglio lasciarla dove si trova, nelle impostazioni di gestione del Gruppo, a causa della complessità delle impostazioni.