Il denaro può essere l'unico moderatore di un forum?

Sembra che l’idea possa essere sufficientemente valida, ma il requisito dei micropagamenti potrebbe essere dovuto più al fatto che qualcun altro non l’abbia ancora provata.

Come ho illustrato sopra, se un utente potesse iniziare pagando magari 25 centesimi o un dollaro, questo curerebbe immediatamente il problema degli spammer.

Questo risolve anche quel problema.

Quindi l’idea non è necessariamente di fare molti soldi, ma è principalmente quella di tenere lontani gli spammer e di alleviare il carico sul personale di moderazione facendo investire gli utenti nella qualità della comunità?

La mia filosofia è sempre stata che il modo per generare traffico sia fornire qualcosa che le persone vogliano, anche se banale.

Se in qualche modo un sito web potesse offrire un vantaggio che gli utenti desiderano e sono disposti a investire e pagare. Sembra che, dato che li si sta facendo pagare direttamente all’ingresso, sarebbe meglio iniziare con qualcosa che desiderano davvero.

Un’altra cosa che hai detto prima ha attirato la mia attenzione:

Mi chiedo quanti siti la utilizzino e noi semplicemente non ne siamo a conoscenza.

Questo recente post di blog indica che AMD (una grande azienda) la utilizza.

2 Mi Piace