Sono un amministratore del nostro account. Abbiamo un post fissato e obsoleto che devo sbloccare. C’è un modo per farlo in modo che sia sbloccato per tutti? Al momento è sbloccato solo per me.
Se sei un amministratore, vai al menu amministratore in basso a sinistra e scegli Fissa argomento (dovrebbe dire Sblocca argomento se è già fissato).
Ciao Hawk, grazie per la tua rapida risposta.
Dove trovo il “menu Admin”? Intendi mentre sono in quel post? Vedo l’area “Admin” in alto a destra nella pagina, ma nulla in basso a sinistra.
La chiave inglese in basso a sinistra del Topic, che sospetto si trovi in fondo a tutti i Post.
Vedo la chiave inglese in basso a destra, ma quando ci faccio clic non ho l’opzione per fissare l’argomento. Questo è quello che ottengo…
A sinistra, non a destra. In fondo all’Argomento, non in fondo al Post. Non si fissa un Post, si fissa un Argomento.
Ahhhhh, ora capisco. Questo post era COSÌ lungo, con così tante risposte, che ci voleva molto scorrimento per arrivare in fondo e vederlo. Grazie, Robert. È stato estremamente utile! ![]()
Sì, di solito quando fai clic su un titolo nell’elenco degli argomenti, ti porta in modo utile al primo messaggio non letto, aiutandoti a raggiungere subito la parte inferiore. Tuttavia, se non hai letto nulla, dovrai scorrere un po’.
Un’altra tecnica è cliccare sul numero di risposte nell’elenco degli argomenti. Ti verranno mostrate due frecce. La freccia in giù ti porterà immediatamente all’ultimo messaggio.
Ooohhhh, un altro trucco super utile! Dio, Robert, sei una miniera di informazioni! Grazie mille!!! ![]()
Ok, oggi ho imparato un sacco di cose E mi sono unito a un nuovo canale! Sono felice di sapere che questo spazio esiste ed è pieno di persone utili. ![]()
Su uno schermo sufficientemente ampio, troverai anche una copia di questo menu sopra la cronologia degli argomenti. Su mobile, si trova nel popup quando premi la barra di avanzamento.
Vista mobile
Ahhh, grazie per la notizia. Grazie Kane! ![]()