Ho originariamente pubblicato questo qui, ma mi è stato detto che questo problema dovrebbe essere ripubblicato su questo sito.
Sul mio computer, non riesco ad accedere a questo sito web. Sto pubblicando questo qui tramite il mio telefono. Ho aperto un problema su GitHub documentando questo fenomeno. Si prega di leggere il problema: Can't Access discuss.python.org · Issue #106841 · python/cpython · GitHub Assicurati di scorrere verso il basso e leggere tutto.
Sebbene dovresti comunque leggere il problema di GitHub, ecco un riassunto.
No, questo non accade in modalità InPrivate di Microsoft Edge.
Ho installato solo Microsoft Edge a causa dello spazio di archiviazione incredibilmente limitato del mio laptop, ma proverò su un altro browser quando ne avrò la possibilità (è un problema configurarlo). Dovrebbe essere domani.
Ciò di solito significa che è coinvolto un componente aggiuntivo. Hai installato YouTube AutoQuality? In caso contrario, temo che dovrai disinstallarli uno per uno per trovare il colpevole.
Mi dispiace, sembra che il problema sia dovuto a un’estensione, dopo tutto! Ho un’estensione del browser che disabilita tutte le altre estensioni, che è ciò che ho usato per “disabilitare” tutte le mie estensioni durante i miei test iniziali. Ma immagino che non le stesse disabilitando completamente, perché disabilitando manualmente tutte le mie estensioni, il problema è scomparso!
Ora lavorerò per scoprire l’estensione colpevole. E ho imparato la lezione: non fare mai affidamento su strumenti di terze parti; fai sempre le cose manualmente se devi testare qualcosa.
Il colpevole è stata l’estensione Scrollbar Customizer. Non ho mai avuto problemi con essa per nessun altro sito, quindi è strano. Suppongo che sarò costretto a disabilitarla - mi mancherai, Scrollbar Customizer