Non riesco ad accedere a discuss.python.org

Ho originariamente pubblicato questo qui, ma mi è stato detto che questo problema dovrebbe essere ripubblicato su questo sito.

Sul mio computer, non riesco ad accedere a questo sito web. Sto pubblicando questo qui tramite il mio telefono. Ho aperto un problema su GitHub documentando questo fenomeno. Si prega di leggere il problema: Can't Access discuss.python.org · Issue #106841 · python/cpython · GitHub Assicurati di scorrere verso il basso e leggere tutto.

Sebbene dovresti comunque leggere il problema di GitHub, ecco un riassunto.

Succede la stessa cosa in una scheda in incognito nello stesso browser o in un altro browser sullo stesso dispositivo?

5 Mi Piace

No, questo non accade in modalità InPrivate di Microsoft Edge.

Ho installato solo Microsoft Edge a causa dello spazio di archiviazione incredibilmente limitato del mio laptop, ma proverò su un altro browser quando ne avrò la possibilità (è un problema configurarlo). Dovrebbe essere domani.

1 Mi Piace

Ciò di solito significa che è coinvolto un componente aggiuntivo. Hai installato YouTube AutoQuality? In caso contrario, temo che dovrai disinstallarli uno per uno per trovare il colpevole.

5 Mi Piace

Mi dispiace, sembra che il problema sia dovuto a un’estensione, dopo tutto! Ho un’estensione del browser che disabilita tutte le altre estensioni, che è ciò che ho usato per “disabilitare” tutte le mie estensioni durante i miei test iniziali. Ma immagino che non le stesse disabilitando completamente, perché disabilitando manualmente tutte le mie estensioni, il problema è scomparso!

Ora lavorerò per scoprire l’estensione colpevole. E ho imparato la lezione: non fare mai affidamento su strumenti di terze parti; fai sempre le cose manualmente se devi testare qualcosa.

1 Mi Piace

Il colpevole è stata l’estensione Scrollbar Customizer. Non ho mai avuto problemi con essa per nessun altro sito, quindi è strano. Suppongo che sarò costretto a disabilitarla - mi mancherai, Scrollbar Customizer :frowning:

4 Mi Piace

Ho inviato un’email allo sviluppatore per sicurezza

6 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.