Impossibile modificare le notifiche di tracciamento dal menu su dispositivi più piccoli

Ciao a tutti ^^
Sembra che questo fosse un problema risolto nel 2020 come da questo argomento: Can't change tracking status from post timeline menu on mobile

Problema: Se la dimensione dello schermo è inferiore a 925px, viene attivato il cambio di stile della timeline in una casella che fluttua in basso a destra. Cliccando su questa casella si apre un menu con l’icona “salta a…” e il livello di notifica. Cliccando sull’icona del livello di notifica verrà visualizzata brevemente l’interfaccia grafica per cambiare il livello di notifica per l’argomento, ma sembra che venga interrotta e il menu si chiuda immediatamente, chiudendo così l’interfaccia grafica del livello di tracciamento.

Passaggi per riprodurre:

1. Essere su un argomento con una finestra di dimensioni inferiori a 925px.
  2. Fare clic sulla casella di avanzamento dello scorrimento in basso a destra.
  3. Fare clic sull’icona di notifica.

Altre note:
La maggior parte dei thread fornisce anche i controlli di tracciamento in fondo all’argomento, quindi questo non è un grosso problema nella maggior parte dei casi. Tuttavia, non esiste nel “Tutorial avanzato” con Discobot. Non ho abbastanza familiarità con Discourse per sapere se si tratta di un caso isolato o se influisce su qualsiasi thread in stile DM.

Volevo solo segnalare il problema funzionale. Saluti a tutti!

1 Mi Piace

Concordo, esta é uma regressão, parece estar relacionada ao DMenu.

Acho que estávamos acompanhando isso internamente em algum lugar, mas não consigo encontrar o tópico.

Resolveremos isso nas próximas 4 semanas.

EDIT: Ah, o relacionado era:

https://meta.discourse.org/t/cannot-change-watching-status-on-mobile-while-in-the-middle-of-topic/352775/12

O problema é que clicar em:

Fechará o dmenu, então você não poderá selecionar nada agora.

Grazie, dovrebbe bastare:

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente 90 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.