Descrizione: Sia su Windows che su Android, vedo una notifica di messaggio personale non letto, ma quando ci clicco sopra, dice che la pagina non esiste o è privata.
Sembra non esserci modo di eliminare la notifica poiché non posso leggere il messaggio.
Passaggi per la riproduzione: Non ho provato a riprodurlo, ma quello che è successo è che sono stato rimosso come destinatario mentre il messaggio non era letto, quindi non ho più il permesso di visualizzare il messaggio.
Il numero scompare quando ricarichi il sito?
È quello che ho fatto per eliminare la notifica di un like quando qualcuno ha messo mi piace a uno dei miei post e l’ha eliminato subito dopo.
Questo accade ancora ed è ancora difficile liberarsi della notifica. In particolare, non è possibile ignorare la singola notifica, quindi è necessario prima controllare tutte le altre notifiche causate dai messaggi.
In una certa misura, questa è persino una vulnerabilità di sicurezza, poiché l’utente non dovrebbe più avere accesso al titolo del messaggio.
Trovo ancora preoccupante che gli utenti che rimuovo da un messaggio privato (PM) possano ancora vedere le modifiche al titolo. Ciò influisce sulla mia capacità di rinominare un argomento che converto in un messaggio personale. C’è un motivo per cui rimuovo l’utente e non voglio che abbia accesso al nuovo titolo.