Impossibile far funzionare il plugin di abbonamento

Ciao, ho provato a usare il plugin di sottoscrizione per il mio forum Discourse, ma sono un noob tecnologico e non trovo le istruzioni che ho trovato qui abbastanza specifiche per me.

Finora ho:

Ma quando arrivo ai due punti successivi mi blocco:

Quindi,

Per quanto riguarda il gruppo utenti: dovrei creare un normale gruppo utenti da zero? Qualsiasi tipo di gruppo? Come assegno questo specifico gruppo utenti a questo processo di vendita/sottoscrizione? In quale punto?

Per quanto riguarda il prodotto/piano: in Discourse > Admin > Plugin > Sottoscrizioni non c’è l’opzione di creare un prodotto e un piano. C’è solo uno spazio che posso riempire con l’ID del prodotto Stripe, ma nient’altro (ho già creato il Prodotto e il Piano di Pagamento in Stripe).

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo!

Se crei un gruppo come al solito, potrai assegnarlo nel passaggio successivo quando ‘Aggiungi un piano’ al nuovo prodotto che crei. :+1:

Per questo, vai su [Il Tuo Sito]/admin/plugins/discourse-subscriptions/products, e dovresti vedere il pulsante ‘+ Nuovo Prodotto’ lì:

3 Mi Piace

Grazie mille! Davvero utile!!! :smiley:

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.