Credo che i riferimenti alle categorie e ai tag dovrebbero essere esclusi da questo avvertimento, e forse anche tutti i riferimenti interni agli argomenti (ovvero, sopprimi questo avvertimento per tutti i link che puntano al forum in cui ti trovi).
Grazie per aver creato questo argomento. Anche io sono leggermente infastidito da questo avviso. Non vedo alcun avviso per l’uso di Contribute > Bug nella mia risposta, quindi sembra che il problema riguardi solo i riferimenti alle categorie. Non ricordo quando sia iniziato, ma ho appena provato e non si verifica su un forum che è ancora nella versione v3.6.0.beta1-dev.
Non sono sicuro di essere d’accordo con questa affermazione. Di solito trovo molto utile quando mi viene detto che un componente del tema è già stato linkato in un argomento. A volte mi capita di non notare che qualcosa era già stato suggerito.
Nota a parte: ho provato a menzionare una categoria con #contribute:bug, ma sembra che sia diventato un riferimento a un tag. Non sono sicuro se sia auspicabile avere un tag con lo stesso nome di una categoria.
Credo che sia perché #contribute:bug è ora una sottocategoria. Ci sono molti duplicati e prima non mi sembrava un problema.
Di solito la categoria viene offerta per prima, perché è una corrispondenza esatta, ad esempio per #documentationDocumentation restituisce la categoria e non #documentation::tagdocumentation, e viene proposta per prima nell’autocompletamento:
Per #contribute:bugContribute > Bug è il contrario. Ora viene abbinato al tag invece che alla sottocategoria (uno degli aspetti della trasformazione di tutto in sottocategorie che non mi piace affatto).
Credo che a volte ciò che viene offerto dipenda anche dal contesto: in un argomento #contribute:lounge viene offerto prima del canale chat con lo stesso nome. Ma nella chat il canale viene offerto per primo.
il tag può essere utilizzato nelle sottocategorie private, quindi c’è un potenziale utilizzo al di fuori della categoria bug pubblica… ma non è molto usato, quindi forse vale la pena ripulire e abbandonare il tag
Questo mi impedisce anche di fare un suggerimento ridondante. Quando non è così, non mi sento troppo in colpa per aver chiuso l’avviso e incluso un link per rendere un post più utile, dato che potrebbe finire per essere spostato o citato altrove.