Ciao a tutti. Sto cercando di capire come viene renderizzata la vista di una categoria (ad esempio, la pagina di visualizzazione della categoria come qui). Nello specifico: cosa chiama il componente topic-list?
Da quanto ho capito, i due pezzi principali della pagina di visualizzazione della categoria sono:
- templates/navigation/category.hbs [questo controlla la parte superiore della pagina di visualizzazione della categoria, dove ci sono cose come la navigazione all’interno della categoria e il pulsante del compositore aperto]
- templates/components/topic-list.hbs [questo è il template che fa il lavoro principale di renderizzare l’elenco degli argomenti per la categoria]
Ma: cosa li collega? Cosa chiama il componente topic-list e gli dice quale categoria usare?
Originariamente mi aspettavo di trovare un template di categoria generale che contenesse sia gli elementi category.hbs che topic-list.hbs, ma non l’ho ancora trovato. (Pensavo che il template templates/discovery.hbs potesse arrivarci, ma sembra di no.)