Cambiare il colore del testo della categoria nell'intestazione dell'argomento?

Quale CSS potrei inserire per cambiare semplicemente il testo sotto il titolo del thread (in questo caso “Musica”) in bianco? Sto usando questo eccellente tema come riferimento (Sam's Simple Theme), ma ho modificato l’intestazione in grigio perché mi piaceva di più nella palette colori, il che purtroppo ha avuto l’effetto collaterale di creare un contrasto sgradevole con il testo della categoria sotto il titolo.

Hai modificato anche il colore di header primary in bianco (#ffffff) o in un altro colore chiaro? Credo che sia quello a controllare il colore di quel testo.

Puoi anche aggiungere questo CSS:

.extra-info-wrapper .badge-wrapper.bullet span.badge-category {
  color: white;
}
4 Mi Piace

Sì, avevo già modificato il colore primario dell’intestazione in bianco. Tuttavia, sembra che non si applichi qui. Ho anche aggiunto il CSS nella scheda Comune del tema, ma purtroppo il colore non è cambiato.

Oh, dovrei aggiungere che sto usando anche l’estensione Custom Header Links, potrebbe influire su questo?

Forse! Su una nuova installazione con il colore primario dell’intestazione bianco, vedo questo…

3 Mi Piace

L’ho tolto per un minuto e il colore è rimasto invariato. Non sono davvero sicuro di cosa sia, e comunque non è una cosa grave, è solo un dettaglio. Proverò più tardi con tutte le estensioni rimosse.

Sono riuscito a risolverlo inserendo questo nel CSS comune del mio tema.

.badge-wrapper .badge-category .category-name {
    text-overflow: ellipsis;
    overflow: hidden; 
    color: white;
}

Tuttavia, questo rende anche bianchi i nomi delle categorie nella pagina iniziale (ultimi) e sotto il titolo in alto nel thread. C’è un modo per limitarlo esclusivamente all’intestazione?