Modifica l'immagine di condivisione predefinita

Quando condividiamo i post del forum altrove, l’immagine Open Graph predefinita è l’avatar dell’autore, che non rende molto bene.

C’è un modo per cambiarla di default con qualcos’altro?

Ho cercato altri post su questo argomento e ho trovato solo questo, che non ha ricevuto risposta:

Se vai alla scheda “branding” delle impostazioni del tuo sito, troverai diverse opzioni per caricare i loghi. Se aggiorni l’icona grande, questa verrà propagata a tutte le altre icone di condivisione.

Ho appena dato un’occhiata al codice e penso tu ti stia riferendo al caso in cui si condivide l’URL di un post specifico. Ad esempio, se condivido il link a questo argomento, apparirebbe così (usando il validatore delle card di Twitter)

Tuttavia, se condivido il permalink alla mia risposta, viene mostrata la mia immagine del profilo:

Penso che in questo caso dovremmo dare priorità all’immagine Open Graph predefinita rispetto all’avatar. Cosa ne pensi @zogstrip?

Esatto, intendevo proprio questo!

Quindi sarebbe: prima immagine nel post :arrow_right: immagine open graph :arrow_right: avatar dell’autore?

Immagino che l’avatar dell’autore non venga quasi mai mostrato…
Ma penso che avere l’immagine open graph abbia più senso :+1:

In realtà stavo pensando di rimuovere completamente l’avatar del post. Quasi ogni sito avrà una qualche immagine opengraph impostata. Non credo che qualcuno voglia davvero vedere le foto dei profili nelle anteprime dei link:

Questa modifica è stata ora applicata. I link alle risposte ora seguiranno lo stesso comportamento dei link all’argomento stesso. Quindi la mia risposta qui sopra ora appare così:

Ho appena distribuito questa modifica sul tuo sito ospitato @cookywook - grazie per aver avviato la discussione!

Incredibile, grazie per la risposta fulminea :slight_smile:

Un’ultima cosa, scusa, sai perché genera solo un’immagine piccola invece di quella grande che otterresti condividendo l’intera discussione?

Hmm, non sono sicuro, hai un esempio di link? (sentiti libero di inviarmi un messaggio privato se preferisci non pubblicarlo in pubblico)