Limite Biografia Personaggio

Ho un utente che ha chiesto di aumentare il limite di caratteri per la sua Bio oltre i 3000 caratteri. (Chi sono/Bio).

Non sono riuscito a trovare un’impostazione per modificare questo valore. È esposto da qualche parte?

A me sembra che sia hardcoded a 3000:

Forse aggiungere una nuova impostazione del sito? Mi sembra ragionevole.

Penso che potrebbe rovinare la formattazione. Potresti controllare l’impostazione del profilo dell’argomento in evidenza.

Questa è la prima richiesta che mi ricordi per aumentare il limite di caratteri della biografia.

Hanno mai preso in considerazione di inserire invece un link a un argomento sul forum che ne espanda i dettagli?

È un ‘numero magico’ hard-coded nel codice sorgente. Non comprendo appieno perché modificare il limite rompa la formattazione, ma il comportamento tipico sarebbe esporre variabili come questa all’utente per limitarle o espanderle a piacimento.

So che esistono delle soluzioni alternative e le sto già utilizzando tutte; volevo solo verificare se fosse prevista la possibilità di espandere la Biografia, invece di indirizzare l’utente altrove.

Se non è supportato, non c’è problema. A mio avviso sarebbe comunque una funzionalità gradita. Onestamente, ogni numero magico hard-coded dovrebbe probabilmente essere configurabile dall’utente.