Dropdown di compilazione automatica di Chrome attivato dal campo titolo nel profilo

Dopo l’aggiornamento effettuato questo fine settimana, ora il campo Titolo nel profilo utente attiva il riempimento automatico della carta di credito.

Non sono sicuro che sia rilevante, è solo strano.

Non riesco a riprodurlo su Safari o Chrome su Mac. Puoi condividere il tuo browser/sistema operativo in cui si verifica questo problema?

Windows 10 64 1903

1 Mi Piace

Di sicuro non c’è nulla qui che indichi che si tratta di un campo per la carta di credito…

…forse un altro problema legato alle stranezze che Chrome ha iniziato a fare nel cercare di indovinare quali campi necessitano di completamento automatico (correlato: New post/reply sometimes tries to autocomplete my address on Chrome).

Mi chiedo se tu abbia usato un sito che struttura il proprio campo per la carta di credito in modo simile al nostro campo per il titolo e se Chrome stia cercando di essere troppo intelligente al riguardo?

3 Mi Piace

Potrebbe benissimo essere così, volevo solo lanciare l’idea per sicurezza. Non è una cosa grave.
Grazie per averci dato un’occhiata!

Dovrebbe essere corretto come da:

Chrome si rifiuta di disabilitare l’autocompletamento per noi.

7 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso dopo 4 giorni. Non sono più ammesse nuove risposte.