Chiarire il pulsante "Create Account" sulla schermata "Accept Invite"

Ho invitato qualcuno su un sito Discourse e si è confuso perché non sapeva quale fosse il suo nome utente o password:

Ho dovuto spiegare che questa schermata chiedeva loro di creare un nome utente e una password, pensavano che glielo stesse chiedendo.

Hanno familiarità con Discourse, solo non hanno familiarità con il sistema di inviti.

Confonde anche altri? Abbiamo bisogno di una modifica qui per rendere più chiaro che devono creare un nome utente e una password?

4 Mi Piace

Tutto quello che so è che gli inviti sul mio forum semplicemente non funzionano. Non mi sono nemmeno preso la briga di scoprire il motivo, perché non ho una attività dietro il mio forum. Quindi, in realtà, non so nemmeno se le persone vedono quella pagina.

Ma.

• Gli inviti sembrano molto truffa o spam; non come gli inviti al messaggio privato (come utenti finti) ed era così orribile che nessuno cliccava. Un amministratore dovrebbe davvero modificarli.
  • differenze culturali; tra i finlandesi gli inviti di per sé non sono mai molto efficaci, ma se c’è qualche esca, come un invito a leggere un argomento, e poi compare un modesto popup che chiede la registrazione; certo, deve essere chiudibile, ma la maggior parte segue quella richiesta, perché noi finlandesi siamo un po’ rispettosi delle regole/galateo [1]

Ma in generale. Ogni volta che le aspettative differiscono da ciò che si ottiene, si crea subito un rifiuto. Significa che quando un utente si aspetta la registrazione, ma vede qualcosa che sembra login, quell’utente scappa. Oppure… quando si aspetta la registrazione, deve essere fatta, non un login dove c’è un link di registrazione piccolissimo XXS.

1. a proposito di quell’esca — probabilmente non riesci a capire questo, ma abbiamo un detto che puoi vendere qualunque cosa, se prometti un secchio di plastica gratuito; la parte tragicomica è che è vero ↩︎

2 Mi Piace

Questo è un problema a mio parere in un sacco di posti…

Sì. Da nessuna parte si dice che stai creando un account.

Quindi forse

“Sei stato invitato da” → “Sei stato invitato a unirti a questo forum”

E sotto “la tua email è”:

“Per accettare l’invito scegli un nome utente e una password qui sotto:”

Inoltre, cosa succede se voglio usare un altro indirizzo email? Forse dovrebbe dire “Il tuo indirizzo email è EMAIL (puoi cambiarlo più tardi)”.

6 Mi Piace