La chiusura del post rimuove il colore / avatar del topic

Gli argomenti “bumped” (riportati in cima) possono essere riconosciuti dal colore più chiaro del titolo nell’elenco degli argomenti.

Un argomento frequentemente utilizzato quando le persone si lamentano degli argomenti vecchi riportati in cima automaticamente è che possono essere facilmente riconosciuti dal colore più chiaro e dall’avatar di sistema, e quindi saltati.

Tuttavia, quando un argomento del genere viene chiuso, l’avatar cambia in quello dell’utente che chiude l’argomento e il colore chiaro scompare, rendendo impossibile riconoscere tali argomenti.

Che risulta essere un argomento “bumped” e chiuso

1 Mi Piace

Beh, io non ci riesco su iPad — ed è davvero fastidioso.

Per questi, suggerirei una ‘data di ripristino’ per quelli in cui non vengono aggiunte nuove informazioni. Se ne vedi uno che è stato trascurato, sentiti libero di rimandarlo in fondo all’elenco per non infastidire Jagster disturbare la persona successiva. :slight_smile:

1 Mi Piace

Un punto giallo o qualcosa di simile come indicatore di un nuovo argomento sarebbe un’opzione migliore. O no, perché altrimenti ci sarebbe un altro elemento che aumenterebbe il rumore. Forse in corsivo, un font leggermente diverso?

Una certa realtà è che la capacità di vedere le sfumature di grigio dipende dalla luce dell’ambiente, dallo schermo, ecc. È una scelta spesso pessima a meno che non ci sia abbastanza contrasto. Altrimenti è un po’ come il testo bianco su giallo.

Certo, funziona bene se si ha uno schermo mega-pollici-largo-superiore, una buona vista e luci di lavoro all’avanguardia.

E cliccare su argomenti vecchi di tre anni solo per vedere che è stato automaticamente riaperto, e la seconda volta un’ora dopo perché lo stesso argomento è stato chiuso è… fastidioso :rofl:

È un bel workaround @JammyDodger, grazie.

Ma forse dovremmo eliminare del tutto gli argomenti “bumped”. Tutti li trovano fastidiosi, non solo Jagster :wink:

1 Mi Piace

Per ironia della sorte, questo argomento è stato aggiornato proprio l’altro giorno:

Che ha portato anche a questo: :slight_smile:

Ma forse ora Meta ha un moderatore super elegante (e un utile gruppo di esperti della community) possiamo raggiungere obiettivi simili con mezzi diversi? Forse una o due query di data-explorer nascoste nella categoria Discourse experts?

1 Mi Piace

Ci è voluto un po’ e diversi screenshot, ma ora :rofl:

Il primissimo è stato aggiornato. Non riesco proprio a vedere alcuna differenza.

Penso che sarebbero solo disattivati se li avessi già letti. Se sono nuovi per te, sarebbero nel colore ‘non letti’.

1 Mi Piace

Beh, ha una certa logica, lo ammetto. Per me questi sono argomenti nuovi per definizione. O visti in precedenza se si è membri da più tempo e aperti allora.

1 Mi Piace

Ho dovuto scorrere indietro per un po’ ma ho trovato un argomento che era stato aggiornato e avevo letto tutti i post all’epoca.

Ecco uno screenshot. Puoi vedere che il colore è --primary proprio come tutti gli altri titoli degli argomenti.
Puoi anche vedere che il link ha /34 alla fine, che è il post “aggiornato automaticamente l’11 agosto”.

Quindi, come avrei dovuto riconoscerlo come un argomento aggiornato?

Quando premo il pulsante indietro, allora il titolo diventa grigio. Poiché avevo effettivamente visto ogni post in quell’argomento, incluso il post “aggiornato automaticamente”, l’unico post che non avevo letto.

Quindi sembra che anche il post “aggiornato automaticamente” stesso impedisca al titolo di essere grigio.

3 Mi Piace

Non sono sicuro che la premessa di questo argomento sia ancora valida? Anche se apprezzo che ci sia ancora qualche discussione sul fatto di gestire o meno i bump automatici in modo diverso. :slight_smile: Forse dovremmo discuterne ulteriormente in un argomento per Esperti e chiudere questo?

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 18 ore. Non sono più consentite nuove risposte.