Il componente è pensato per funzionare con lo stile di tag box. Per gli stili simple o bullet dovresti aggiungere alcune dichiarazioni personalizzate per regolare i tag.
Ho scelto un’interfaccia semplice invece della flessibilità con gli stili. Quindi, se vuoi cambiare i colori predefiniti, dovrai eseguire il fork del componente e modificare le dichiarazioni di stile nel suo file CSS.
Bel lavoro, questo funziona solo se lo stile del tag è impostato su BOX\n\nrimuovere .box lo fa funzionare su semplice, non sono sicuro se rompe box o meno però\n
Per quanto riguarda il targeting dei gruppi di tag: al momento i tag hanno solo un attributo di dati per il loro nome ed è ciò che il componente prende di mira. Avevo pubblicato una richiesta di funzionalità per aggiungere un altro attributo per il loro gruppo un po’ di tempo fa, puoi mettere un like
Per quanto riguarda la personalizzazione dei colori: al momento dovresti fare un fork del componente e codificare altri valori di colore. Se i menu a discesa (per scegliere i tag) diventassero disponibili negli editor popup, immagino che rifattorizzerò il componente con impostazioni più personalizzabili.
MODIFICA: Lasciando perdere, ho semplicemente dimenticato di salvare l’altro file “settings.yml”, lol. Il cervello è fritto.
Ciao. Quando cambio il codice dal colore giallo al viola, ottengo questo errore. Tutto quello che ho fatto è stato semplicemente sostituire ogni menzione di “giallo” con “viola” e regolare il valore del colore esadecimale. Perché?
Ciao, questo componente non funziona con la mia istanza. Ho aggiunto i tag per essere sicuro dei colori nel menu di amministrazione per il componente, ma sono ancora tutti grigi. Non ho modificato il codice del componente e sto solo cercando di usarlo come fornito. Immagini qui sotto come esempio:
Mi dispiace, non riesco a riprodurlo. Funziona per me sulla 3.5.
In ogni caso, ho pubblicato un componente aggiornato su un nuovo repository su GitLab. Nessuna modifica funzionale, solo un po’ di pulizia e refactoring. Il vecchio repository di GitHub dovrebbe ancora funzionare, ma se installi da zero, usa il nuovo repository, è anche elencato nell’argomento Riepilogo.
Purtroppo non sono un esperto di programmazione… se un componente non funziona plug-and-play sono abbastanza spacciato. Dovrò cercare altre opzioni per far funzionare qualcosa di simile.
Grazie per i report, credo di aver trovato il problema.. i tag ora fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, ma data-tag-name deve essere analizzato con un valore minuscolo. Quindi non ha applicato stili ai tag maiuscoli.
Fatemi sapere se funziona dopo aver aggiornato il componente @Ahmed26@Av8tion