Tag di Colorazione Discourse

Questo è un componente del tema Discourse che consente agli amministratori di modificare il colore di sfondo e il colore del testo dei tag.

Link al repository
https://github.com/RailForWork/Discourse-Coloring-Tag

Impostazioni del tema

Separati da virgola in questo ordine: Nome del Tag, Colore di Sfondo, Colore del Testo.
Nome del Tag: Il nome del tuo tag.
Colore di Sfondo: Colore di sfondo del tag.
Colore del Testo: Scegli il colore del testo nel tag.

Un esempio corretto per le impostazioni sarà: [Theme-component,#ffffff,nero].
(Sia il colore di sfondo che il colore del testo possono essere un codice esadecimale (#ffffff) o un nome di colore (nero).

25 Mi Piace

Grazie per avermi indicato questa strada

Hai in programma di aggiungere il supporto per le immagini (come https://fontawesome.com/) con un tag del tipo:
nome_tag, immagine, colore di sfondo, colore del testo

ad esempio:
apple, fa-apple, rosso, bianco

Penso che tu possa usare le emoji nei tuoi tag invece.

Non sembra proprio :pensive_face:

@tachibanalolo Ho una richiesta di funzionalità da sottoporre alla tua attenzione.

Sarebbe possibile creare un’impostazione che si applichi a interi gruppi di tag anziché individualmente? In questo modo, ogni gruppo di tag potrebbe essere facilmente distinto senza dover dedicare molto tempo alla mappatura di ciascuno, e quando vengono aggiunti nuovi tag verrebbero automaticamente colorati anziché dover essere aggiunti separatamente.

6 Mi Piace

Appoggio questa richiesta, sarei felice di pagare anche per una funzionalità del genere

4 Mi Piace

C’è un piccolo conflitto tra questo e il componente Icone dei tag. Quando questo è in uso, le icone scompariranno. Ma non viceversa.

2 Mi Piace

è compatibile con Colored Tag Styles :slight_smile:

1 Mi Piace

Sembra che questo componente necessiti di un aggiornamento per funzionare con le ultime modifiche ai tag: Tags are replaced for a string

1 Mi Piace

Ho appena disattivato il componente proprio per questo motivo.

aggiunto un tag broken per ora.

1 Mi Piace