Il selettore della lingua per la localizzazione dei contenuti non funziona

Il selettore della lingua per la localizzazione dei contenuti non funziona sul mio forum. È visibile, ma quando si seleziona l’inglese, l’interfaccia del forum rimane comunque in tedesco.

Non ci sono indicazioni nella descrizione di content_localization_language_switcher che suggeriscano la necessità di un’altra impostazione perché funzioni. Le lingue supportate sono configurate e appaiono nel menu a discesa. Anche la funzionalità di localizzazione dei contenuti è abilitata.

Sono abilitati anche allow_user_locale e set_locale_from_accept_language_header.

Devo abilitare set_locale_from_cookie o set_locale_from_param? Oppure qual è il problema nella mia configurazione?

La FAQ su Content Localization - Manual and Automatic with Discourse AI afferma di sì.

Ho letto l’argomento. Penso che la domanda a cui ti riferisci riguardi la traduzione automatica. Come faccio a sapere quali impostazioni per la «traduzione automatica» sono necessarie anche per la traduzione manuale? Devo abilitare anche le traduzioni AI affinché il menu a discesa funzioni?