Creare un canale chat che richieda una password per unirsi?

Hai in programma di creare un canale con password? Per accedere solo a chi ha la password?

1 Mi Piace

Utilizziamo le autorizzazioni di categoria/gruppo per limitare l’accesso ai canali di chat, proprio come per le categorie stesse.

Non credo che abbiamo pensato ai canali protetti da password. Puoi darci maggiori dettagli su come verrebbero utilizzati? :slight_smile:

4 Mi Piace

Il mio forum ha molti giochi: investigativo, di indagine, di ruolo, ecc… Quando giochiamo, abbiamo bisogno di diverse chat, una chat per il narratore del gioco, una chat per l’assassino o il cattivo del gioco, una chat per i giocatori normali! Il gioco si è svolto nell’argomento principale, dove i partecipanti giocano e parlano, ma ogni gruppo di gioco ha bisogno di una chat segreta per parlare tra loro per elaborare strategie nel gioco principale (nell’argomento) e attualmente, il modo in cui Discourse lo fa è molto burocratico per lo sviluppo del gioco, se ci fosse una chat con una password, la creazione sarebbe MOLTO più facile ed eviterebbe molti buchi rispetto alla versione attuale! È molto più comodo nel bel mezzo del gioco creare una chat e mettere una password piuttosto che fare tutto l’altro processo che richiede molto tempo.

2 Mi Piace