Utilizzando il link - simbolo, possiamo facilmente cercare un argomento esistente e collegarlo senza lasciare l’editor. A volte, l’argomento non esiste ancora. Non potrebbe esserci un modo per creare un nuovo argomento dall’editor di link?
Spesso mi ritrovo ad aprire una nuova scheda, creare un argomento e poi copiare l’URL nel punto in cui stavo modificando – questo potrebbe essere più agevole.
Alla fine della registrazione dello schermo, vorrei poter premere un pulsante “crea nuovo argomento con questo nome”, che inserirebbe un link a un nuovo argomento.
La ricerca tramite hyperlink è molto utile ma non così completa come una ricerca vera e propria. Penso che se stai cercando qualcosa che sai esistere, la ricerca tramite hyperlink è davvero utile, ma se si tratta di una ricerca generale per creare magari un nuovo argomento, la ricerca completa sarà molto più vantaggiosa.
Nelle tipiche situazioni di scrittura e collegamento tra pagine, probabilmente non hai bisogno di molto più del fatto che una pagina con questa stringa di ricerca nel titolo esista o meno (magari aggiungendo alcuni titoli simili).