Ciao a tutti,
sto progettando una community in cui ogni utente deve chiedere il permesso per entrare in un gruppo e ogni gruppo controlla l’accesso a una categoria.
Vorrei aggiungere un messaggio di benvenuto/spiegazione in HTML alla pagina dei gruppi ( https://community.horbitercafe.com/g ).
Sì, effettivamente consente di “iniettare” HTML sopra il nome del gruppo e altre informazioni nelle pagine, ad esempio https://discourse.example.org/g/foo. Grazie per aver condiviso.
@Fausto_Dassenno, stai cercando qualcosa per la pagina principale dell’elenco dei gruppi, ma non per la pagina dei dettagli del singolo gruppo?
Aggiungi una classe al tuo codice HTML, ad esempio gr-horbiter
<script type="text/x-handlebars" data-template-name="/connectors/before-group-container/plugin-outlet-component">
<div class="gr-horbiter">
il tuo codice HTML
</div>
</script>
Scusa, non sono sicuro di aver capito la domanda, l’inglese non è la mia prima lingua e potrei aver frainteso alcune cose.
Copia lo script e l’HTML nella sezione <head> e aggiungi il tuo messaggio di benvenuto, eventualmente utilizzando dei div o span se desideri personalizzarlo, e dovrebbe funzionare.
Grazie @Steven, ci sono riuscito.
L’unico problema è che devo aggiungere questa funzionalità nella pagina dell’indice dei gruppi e non nella pagina dei dettagli del gruppo.
Almeno ora ho capito la logica alla base. Farò ulteriori ricerche.
Non riesco a trovare alcun connettore nella pagina dell’indice dei gruppi.
Avrei dovuto fare dei test, ora vedo qual è il problema
Il plugin outlet non funziona per la pagina principale del gruppo.
Esiste comunque un modo per aggiungere un banner, ma probabilmente non è il più pulito possibile; lo staff di Discourse potrebbe avere un metodo migliore.
Questo codice CSS ti permetterà di aggiungere del testo e uno stile, ma avrai a disposizione solo questa classe e non credo ci sia un modo per inserire un link nel banner testuale.
body.groups-page .groups-header::before {
content: "Il tuo testo";
width: 100%;
margin: 0 0 15px 0;
}
Puoi aggiungere sfondo, bordo, ecc. a questa classe per personalizzare il banner e crearlo.
Grazie,
non riesco a raggiungere il mio obiettivo con questo. Ciò che stavo cercando di fare era creare una landing page per i gruppi in modo che i nuovi utenti potessero richiedere l’accesso ai gruppi che desideravano. Per farlo, volevo fornire alcune spiegazioni utilizzando HTML.
Quanto è difficile richiedere un nuovo nome per un outlet nella pagina degli indici dei gruppi?
Capisco qual è il problema con la tua classe body vuota.
Invece di guardare il codice sorgente della pagina, premi F12 per aprire gli strumenti di sviluppo di Chrome/Firefox/Edge e vai alla scheda “Element”.
Osserva il codice HTML da lì e il tuo <body> mostrerà le classi corrette.