Pagina clienti e riferimento Atoms

Nella pagina dei nostri clienti è presente una citazione di un dipendente di GitHub:

Il link porta a https://discuss.atom.io, dove si trova il previsto forum Discourse, ma con un banner nell’intestazione che recita:

Chiuderemo il forum Atom Discuss il 1° maggio

La community di Atom si sta spostando su GitHub Discussions! :tada: GitHub Discussions è un forum collaborativo dove i membri della community possono rispondere alle domande, condividere aggiornamenti, avviare conversazioni aperte e prendere decisioni che influenzano il modo di lavorare della community. Le discussioni risiedono nel repository del progetto, quindi sono accessibili dove la nostra community lavora già insieme.

Abbiamo abilitato Discussions nel repository di Atom a marzo e abbiamo già visto alcune ottime interazioni. Se non hai ancora provato Discussions, te lo consigliamo vivamente!

Per me, questa non è la migliore referenza che mi aspetterei navigando nella pagina dei clienti e scoprendo che il cliente consigliato sta effettivamente lasciando Discourse.

Suggerimento

Il mio suggerimento è di non collegare più la community di Atom come referenza cliente.

4 Mi Piace

Grazie per averlo scritto, aggiorneremo la pagina a breve :handshake:

6 Mi Piace

Ciao @uwe_keim – abbiamo sistemato la questione. Grazie per averlo segnalato!

5 Mi Piace