Disabilita i livelli di fiducia superiori a 1

Sto cercando di configurare la mia community in modo che utilizzi solo i livelli di fiducia 0 e 1. Non abbiamo davvero bisogno del livello di complessità offerto da Discourse con tutti gli altri livelli di fiducia. Al momento, credo di essere riuscito a impostarlo in modo che tutte le funzionalità siano disponibili non appena si raggiunge il livello 1.

È irrilevante per un utente ricevere una notifica che gli comunica di aver raggiunto il livello di fiducia 2, se ciò non gli conferisce ulteriori privilegi. Idealmente, vorrei impostare il sistema in modo che nessun utente raggiunga mai un livello superiore a 1. Se ciò non è possibile, vorrei disattivare le notifiche che ricevono quando vengono promossi.

Quindi, la mia domanda è: per i livelli 2-4, dovrei lasciare queste impostazioni come predefinite, oppure impostare tutte le impostazioni associate a 0 disabiliterà completamente queste funzionalità, in modo che nessuno possa mai superare il livello 1?

E, come domanda aggiuntiva, posso impedire agli utenti di ricevere notifiche quando passano a un livello di fiducia superiore? Ho trovato dove modificare il testo di queste notifiche, ma non dove disattivarle completamente.

4 Mi Piace

Cerca nelle impostazioni di amministratore le soglie necessarie per la promozione a TL2. Alzale così tanto che nessuno le raggiungerà mai.

6 Mi Piace

Ehm… Sì, ha più privilegi: dal TL1 al TL2 sì. Leggi sulle badge cosa ti concede.

Basta gestire il sito normalmente? Non riesco a immaginare quanto sarebbe noioso se rimanessi allo stesso livello per tutto il tempo.

1 Mi Piace

Cerchiamo di impostare valori predefiniti che abbiamo riscontrato funzionare meglio per la maggior parte dei siti e consigliamo di provarli inizialmente in questo modo… ma, naturalmente, comunità diverse hanno esigenze diverse.

Questo sarebbe il modo migliore per disabilitarle (si trovano in admin/site_settings/category/trust). Potresti impostare tl2 richiede giorni visitati a un valore come 9999 (27 anni).

6 Mi Piace

È un forum di supporto per il lutto. Non dovrebbe essere una sfida divertente in cui le persone cercano di salire di livello. Voglio dare agli utenti accesso a quasi tutte le funzionalità fin da subito, in modo che possano ricevere supporto (sto limitando solo la pubblicazione di link e foto fino a quando le persone non raggiungono il livello 1, tutto il resto è disponibile immediatamente).

Ma puoi modificare le impostazioni? Puoi impostare il livello di fiducia minimo richiesto per eseguire determinate azioni.

5 Mi Piace

Grazie per aver risposto alla mia domanda! Sì, proverò a impostarli su valori molto alti; non ero sicuro se farlo o impostarli a zero (alcune altre impostazioni indicano di impostarle a zero per disabilitare).

3 Mi Piace

Una cosa che potresti provare a fare è disattivare il messaggio di promozione TL1, se pensi che possa essere di distrazione. Disattiva send tl1 welcome message.

6 Mi Piace