Disabilitazione degli aggiornamenti automatici

È possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici di Discourse? Preferirei esaminarli man mano che diventano disponibili e poi scegliere se installarli o meno.

Se sei self-hosted puoi scegliere quando aggiornare. :+1: (anche se cerca di non aspettare troppo a lungo per non perderti le correzioni di sicurezza, ecc.) Se sei su hosting gestito hai meno scelta. :slight_smile: A seconda di chi ti ospita, potresti forse chiedere loro quali sono le loro opzioni?

4 Mi Piace

Sì, se sei ancora self-hosted, a meno che qualcuno non abbia scritto uno script per te, non c’è un aggiornamento automatico, per quanto ne so.

Forse qualcuno nel team ha ricostruito per aggiungere un plugin?

5 Mi Piace

Sono self-hosted e avevo l’impressione che non sarebbero avvenuti aggiornamenti automatici, ma poi sono successe due cose:

1. Oggi il nostro host è andato a installare un plugin e il nostro sito è andato offline per quasi 20 minuti perché, a sua insaputa, la configurazione di Discourse non accettava più variabili con un segno ‘=’, facendoci credere che qualcosa dovesse essere cambiato da quando abbiamo eseguito l’operazione l’ultima volta.
  2. Ho notato che la dashboard diceva “Discourse aggiornato l’ultima volta 17 ore fa” anche se nessuno del nostro team aveva avviato alcun aggiornamento. Recentemente diceva anche che era obsoleto. Non abbiamo installato alcun aggiornamento dall’inizio di aprile.

Cosa dice sul Dashboard, lì? (soprattutto il codice blu):

Se ci clicchi sopra ti dirà la data del commit e quando il sito è stato aggiornato l’ultima volta.

Perché l’installazione di un plugin richiede la ricostruzione e poi avverrà anche l’aggiornamento. Per quanto ne so, non puoi evitarlo.

4 Mi Piace

Sì, come nel mio commento qui sopra: non puoi installare un plugin senza una ricostruzione.

Uno dei motivi principali è che i plugin a volte richiedono una migrazione del database.

4 Mi Piace

image

Non abbiamo eseguito volutamente alcun aggiornamento dalla fine di marzo / inizio aprile.

Se avessi ricostruito per installare un plugin, il sito sarebbe stato aggiornato attraverso quel processo.

2 Mi Piace

Ah, questo spiegherebbe! Grazie.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.