Discourse AI Gemini Embeddings non riescono ad attivarsi, ma le altre funzionalità funzionano bene

Ho problemi ad abilitare la funzione “Abilita il modulo di embedding” in Discourse AI. Quando la abilito, Discourse genera un errore e i log mostrano quanto segue:

Messaggio (molteplici occorrenze)

Google Gemini Embeddings fallito con stato: 400 corpo: {
  "error": {
    "code": 400,
    "message": "La chiave API è scaduta. Si prega di rinnovare la chiave API.", // Questo errore persiste anche dopo aver rinnovato la chiave API
    "status": "INVALID_ARGUMENT",
    ... (resto del messaggio di errore)
  }
}

Ho aggiornato la mia chiave API Gemini, ma il problema persiste. Stranamente, altre funzionalità di Discourse AI, come “Abilita il modulo di riepilogo degli argomenti” e “Abilita l’assistente AI”, funzionano correttamente.

Sto eseguendo le ultime versioni di Discourse e del plugin Discourse AI.

Qualcun altro ha riscontrato questo problema? Mi manca qualche passaggio di configurazione?

3 Mi Piace

Abbiamo nascosto per errore l’impostazione del sito della chiave API Gemini e l’ho appena resa di nuovo visibile. Si prega di aggiornare all’ultima versione e inserire la nuova API nelle impostazioni.

5 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.