I fusi orari del plugin Discourse Event sono ancora sballati

Quando imposto il fuso orario in modo appropriato nelle impostazioni dell’evento come segue:

1. L’ora corretta viene visualizzata nell’elenco degli argomenti (era 2 ore fa)

2. Viene visualizzato l’UTC nell’argomento (cioè 13 ore indietro per noi)

Soluzione alternativa

Al momento, se imposto semplicemente il fuso orario come UTC funziona bene.

Ho aggiunto questo CSS per impedire agli utenti di aggiungere un fuso orario

// nasconde il campo del fuso orario per il plugin Discourse Events / Calendar
.discourse-post-event-builder-modal .timezone {
       display: none;
}
7 Mi Piace

Sta succedendo anche a me, se ci sono soluzioni disponibili o se mi sono perso un’impostazione del server, mi piacerebbe saperlo. Grazie!

2 Mi Piace

Siamo a conoscenza del problema e speriamo di avere presto una soluzione pronta. Nel frattempo, la soluzione alternativa è impostare il fuso orario dell’evento in UTC: verrà quindi tradotto correttamente nel fuso orario locale di tutti nell’interfaccia utente.

2 Mi Piace

Grazie per la risposta, ho intenzione di mantenerlo impostato in modo da sapere quando sarà risolto. Lo stiamo ancora valutando come modo per organizzare eventi, quindi è stato più un inconveniente che un problema grave.

1 Mi Piace

Sarò sicuro di pubblicare qui non appena sarà risolto - imposta questo argomento su ‘seguendo’ e riceverai una notifica per le risposte :bell:

2 Mi Piace

Ho apportato diverse correzioni al plugin, quindi le cose dovrebbero funzionare molto meglio ora :crossed_fingers:
Fateci sapere se state ancora riscontrando problemi relativi al fuso orario. (cc @nathank @MrScopi)

5 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 12 giorni. Non sono più consentite nuove risposte.