GIF di Discourse

Supporto Tenor V1 rimosso e Tenor V2 aggiunto grazie a @tnoor-co!

Season 9 Thank You GIF by The Office

6 Mi Piace
5 Mi Piace

Ciao, non riesco a trovare questa opzione. Qualcuno può aiutarmi?

1 Mi Piace

È chiamato download remote images to local nelle impostazioni ed è abilitato per impostazione predefinita.

3 Mi Piace

Ah! Grazie mille, pensavo fosse un’opzione del componente stesso! Molto apprezzato!

2 Mi Piace

This Is Cool GIF by MOODMAN

2 Mi Piace

Il GIF selezionato (giphy) non viene aggiunto dopo l’ultimo aggiornamento. Solo in chat.

1 Mi Piace

Dall’ultimo aggiornamento, le gif tramite Tenor non funzionano in chat.
Funzionano bene nelle risposte.

1 Mi Piace

Ho appena aggiornato Discourse e installato Discourse Gifs. Il contenuto Giphy funziona sia nei post che nella chat.

Non ho potuto provare Tenor perché non ricevo l’email di conferma. :person_shrugging:

3 Mi Piace

Posso confermare che negli ultimi test Tenor funziona bene su Chat e Post.

Sicuramente sembrava non funzionare su Chat circa 120 commit fa (ma potrebbe anche essere stato un problema di compatibilitĂ , non ho approfondito), ma sembra che tutto sia stato risolto.

Basti dire: aggiorna tutto e dovrebbe funzionare!

6 Mi Piace

6 messaggi sono stati divisi in un nuovo argomento: Errore - e.sendChatMessage non è una funzione

Dopo l’ultimo aggiornamento, la nuova funzione di apertura degli argomenti si è rotta.

2 Mi Piace

Ciao :wave: Hai aggiornato Discourse all’ultima versione? L’ultimo aggiornamento del componente lo ha convertito in gjs e per funzionare bene con esso sono necessarie nuove modifiche al core.

Ciao. Non vedo aggiornamenti nel pannello. Versione attualmente installata:

3.2.0.beta2-dev

(267e8ebaa6)

Devi navigare manualmente alla pagina di aggiornamento o eseguire una ricompilazione della console.

3 Mi Piace

Ho lo stesso problema, ma solo sui dispositivi mobili.

2 Mi Piace

Come ha detto @falco, il problema è stato risolto quando l’ho aggiornato all’ultima versione.

3 Mi Piace

Ho aggiornato il plugin ieri e ha compromesso la mia capacità di pubblicare sui dispositivi mobili. Il PC funzionava ancora, ma il mobile era rotto. Sto eseguendo l’ultima versione di Discourse e del plugin. Ho disabilitato il plugin e posso pubblicare di nuovo.

1 Mi Piace

Ho ricevuto questa email da Giphy ieri sera:

Ciao Swapd,

Grazie per aver collaborato con GIPHY e per aver utilizzato la nostra API! La nostra crescente community di sviluppatori continua a mostrare i modi migliori e piĂš innovativi per utilizzare contenuti animati su Internet.

Vogliamo informarti che GIPHY sta apportando alcune modifiche al nostro attuale modello di business per supportare il futuro dei nostri prodotti per sviluppatori. La creazione e la manutenzione dei nostri strumenti per sviluppatori, come la nostra API e SDK, richiedono un’infrastruttura e un capitale umano sostanziali per reperire, curare e moderare tutti gli fantastici contenuti presenti sul sito.

Avrai due opzioni tra cui scegliere:

1. GIPHY Pro:

• Accesso premium all’API di GIPHY, che include:
      • Esperienza senza pubblicitĂ 
      • Supporto dedicato agli sviluppatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7
      • Accesso completo alla libreria (GIF, Sticker, Clip, Emoji, ecc.)
  2. GIPHY SDK:

• Continuo accesso gratuito ai nostri servizi tramite il nostro SDK, che include:
      • Accesso a GIF e Sticker
      • Contenuti sponsorizzati tramite GIPHY Ads

Se scegli GIPHY Pro, i servizi verranno fatturati annualmente a $120 al mese. Per configurare GIPHY Pro clicca qui. Se decidi di mantenere l’accesso gratuito, avremo bisogno che integri il nostro SDK (le istruzioni si trovano qui).

Stanno introducendo annunci pubblicitari per la versione gratuita? Sto capendo bene?

3 Mi Piace

Beh, ha senso che ora che sono tornati in piedi abbiano bisogno di un modo per monetizzarlo.

Discourse Gifs non utilizza il loro SDK, solo la loro API, quindi sembra che per utilizzare Discourse Gifs con Giphy d’ora in poi lo staff dovrà pagare $120 all’anno.

Meno male che @merefield e @tnoor-co hanno aggiunto il supporto per Tenor. Ho cambiato Meta da Giphy a Tenor in via preventiva.

5 Mi Piace