Discourse è stato nominato per i premi 20i FOSS 2023! 🎉

Non capisco come qualcuno non possa scegliere Discourse. Ho usato nodebb in passato, ma era scomodo (ad esempio, il client web doveva essere ricostruito per poter passare da un tema all’altro e non c’erano componenti tematici).

6 Mi Piace

Fr tho! Ho appena votato!

4 Mi Piace

Per quanto riguarda Flarum, ho visto in prima persona quanto facilmente si rompa, e sembra solo goffo.

4 Mi Piace

Ho sempre usato Discourse per quanto è semplice e fantastico, quindi non ho altri motivi per sceglierne altri, 4 siti utilizzati.

6 Mi Piace

Discourse è ora al 32,69%!

6 Mi Piace

Uguale. Discourse è un servizio meraviglioso.

8 Mi Piace

Votato!

5 Mi Piace

Ho appena votato. Andiamo :muscle:

5 Mi Piace

Il mio voto è espresso :grinning:

Ma la gara è ancora troppo equilibrata per poterla definire.

9 Mi Piace

Mancano due settimane, ma almeno ho votato per Discourse per tornare in cima :wink:

14 Mi Piace

Devo spingerlo qui, hehe!

5 Mi Piace

Discourse deve ancora recuperare. Non mollare.

4 Mi Piace

6 ore rimanenti!

4 Mi Piace

Hmm.. sembra che sia ora che tutti coloro che leggono questo condividano il link con una o due persone che sanno non aver ancora votato e chiedano loro di votare per discourse il prima possibile!

4 Mi Piace

Ho votato circa 6 volte dal mio computer e non posso più votare per aiutare:

3 Mi Piace

Fatto ragazzi! Speriamo che Discourse vinca! Incrociamo le dita per buona fortuna :crossed_fingers:

4 Mi Piace

Devo ancora recuperare!

5 Mi Piace

È interessante. Intendi dire che il sistema di voto permette a chiunque di imbrogliare ma in qualche modo lo limita a sei voti?

5 Mi Piace

Se stessi usando più posizioni e VPN per votare, allora potresti incassare una grande quantità di voti.

2 Mi Piace

Non ho usato una VPN o altro, sembra essere circa una volta al giorno per dispositivo, finché non raggiunge un limite.

3 Mi Piace