Non capisco come qualcuno non possa scegliere Discourse. Ho usato nodebb in passato, ma era scomodo (ad esempio, il client web doveva essere ricostruito per poter passare da un tema all’altro e non c’erano componenti tematici).
Fr tho! Ho appena votato!
Per quanto riguarda Flarum, ho visto in prima persona quanto facilmente si rompa, e sembra solo goffo.
Ho sempre usato Discourse per quanto è semplice e fantastico, quindi non ho altri motivi per sceglierne altri, 4 siti utilizzati.
Uguale. Discourse è un servizio meraviglioso.
Il mio voto è espresso ![]()
Ma la gara è ancora troppo equilibrata per poterla definire.
Hmm.. sembra che sia ora che tutti coloro che leggono questo condividano il link con una o due persone che sanno non aver ancora votato e chiedano loro di votare per discourse il prima possibile!
È interessante. Intendi dire che il sistema di voto permette a chiunque di imbrogliare ma in qualche modo lo limita a sei voti?
Se stessi usando più posizioni e VPN per votare, allora potresti incassare una grande quantità di voti.
Non ho usato una VPN o altro, sembra essere circa una volta al giorno per dispositivo, finché non raggiunge un limite.