Il load balancer di Discourse incontra problemi, speriamo di aiutare

Dopo la configurazione di Discourse con un bilanciamento del carico, si verifica un problema di accesso. C’è solo una pagina di lavagna bianca. La configurazione del server di bilanciamento del carico può essere normale. Quando il bilanciatore di carico è configurato con due server di backend, è strano riscontrare un problema. Qualsiasi aiuto sarà apprezzato.

Come hai installato i singoli siti? Sei riuscito a farli funzionare senza il bilanciatore di elenco?

Controlla la console JavaScript per eventuali errori.

I due siti di discourse sono collegati rispettivamente allo stesso database postgreSQL e Redis, inoltrati alla porta 80 tramite il file nginx.sock, ed eseguono quindi il bilanciamento del carico della porta 80 di due macchine tramite il bilanciatore del carico AWS AlB.

Come li hai lanciati? Ha mai funzionato?

Hai controllato la console JavaScript per eventuali errori? Sospetto che ti mostrerà che le risorse non vengono caricate.

L’architettura attuale è AWS EC2 responsabile dell’applicazione Discourse di avvio. AWS PostgresQL e AWS Redis sono responsabili dell’archiviazione dei dati e dell’elaborazione della cache dell’applicazione. I carichi di due server EC2 vengono eseguiti tramite la media del carico AWS ALB, e ALB accelera tramite AWS CloudFront; bene, ok, pulisci
Prova a collegare il livello cloud ad Alb Load Balanner attraverso molteplici tentativi, ed è anomalo quando si accede alla pagina. Come posso risolvere questa situazione? Molto strano, puoi accedere normalmente all’AWS Global Accelerator, ma quando non c’è dubbio che Cloudfront sarà migliore di GA, spero di ricevere aiuto, grazie

Si prega di non aprire più discussioni sullo stesso problema. Ho spostato il tuo post nella discussione esistente.

2 Mi Piace

Una singola ec2 con CloudFront come CDN (Abilita una CDN per il tuo Discourse) è probabilmente ciò che consiglierei sapendo quello che so ora (che potrebbe non essere tutto).\n\nChe livello di traffico ti aspetti?

1 Mi Piace

Secondo il traffico previsto, potrebbe raggiungere 100000