Discourse Memberful integration

Il problema è che gli utenti cliccano su un link al tuo sito Discourse da Memberful e non vengono effettuati automaticamente, oppure il problema riguarda gli utenti che visitano direttamente il sito Discourse e non sanno come accedere a Discourse?

Il primo problema potrebbe essere risolto dal lato di Memberful se utilizzassero questa struttura per i link che creano a Discourse: Create a DiscourseConnect login link. Non ho un account Memberful, quindi non sono sicuro di cosa venga visualizzato dalla loro parte.

Non sono sicuro di cosa si possa fare per migliorare il secondo scenario. Il modo in cui ci si aspetta che funzioni mi sembra semplice. Cliccare sul link “Accedi” su Discourse dovrebbe effettuare automaticamente l’accesso a Discourse per tutti gli utenti che hanno effettuato l’accesso al tuo sito Memberful. Se l’utente che clicca sul pulsante non ha effettuato l’accesso a Memberful, dovrebbe essere indirizzato al flusso di accesso di Memberful, quindi reindirizzato automaticamente a Discourse. Sarebbe utile sapere se questo non funziona come previsto, o se funziona, ma gli utenti hanno comunque difficoltà a capire come accedere.

2 Mi Piace