Discourse molto lento in esecuzione su macchina locale

Ho installato un’istanza di Discourse sul mio laptop Ubuntu locale con MongoDB per provarla. Ho seguito i passaggi indicati in https://meta.discourse.org/t/beginners-guide-to-install-discourse-on-ubuntu-for-development/14727

Ogni richiesta di pagina richiede tipicamente 1 secondo.

Mi chiedo se ci sia un problema di configurazione.

Senza ulteriori informazioni è difficile dirlo.

Che specifiche ha il laptop? Ha un SSD? L’installazione di Ubuntu è su hardware reale o all’interno di una VM? Quanto è intensamente utilizzato l’hardware?

Ho spostato la discussione in Development poiché stai utilizzando un’installazione di sviluppo.

Grazie Stephen per il follow-up.
La macchina è di fascia bassa:

• CPU: Core i5-4300 1,9 GHz
  • RAM: 4 GB
  • SSD
  • Ubuntu su bare metal.
  • L’hardware è dedicato esclusivamente ai test, senza altri compiti.

Il log è allegato qui: https://gist.github.com/csc221/24368d177ecd3c7935e3d06d23c25d32

In particolare, ho notato questa riga:

|Completed 200 OK in 660ms (Views: 0.4ms | ActiveRecord: 249.7ms | Allocations: 198144)|
| --- | --- | --- |
||

In modalità di sviluppo è effettivamente lento, poiché puoi modificare il codice sorgente, aggiornare la pagina e il nuovo codice è già in esecuzione per la prossima richiesta.

Il processore da 1,9 GHz non aiuta, dato che la maggior parte delle macchine per sviluppatori oggi supera i 4 GHz.

Qual è lo scopo della tua installazione di sviluppo? Stai scrivendo un plugin per Discourse? Un tema? Stai preparando una pull request?

Grazie per aver chiarito. Ha senso. Sto provando l’installazione per sviluppatori per comprendere il flusso di lavoro di sviluppo, senza uno scopo immediato in mente.

Puoi personalizzare molto con i componenti del tema e farlo con la Guida per principianti all’uso di Theme Creator e Theme CLI per iniziare a costruire un tema Discourse.

Per i plugin è necessario un ambiente di sviluppo completo e probabilmente vorrai una macchina più veloce.

Grazie per i suggerimenti!