Integrazioni Discourse / Wordpress

Sono ovviamente familiare con il plugin wp-discourse, ma sto cercando di integrare ancora di più.

Nello specifico, sono interessato a far apparire il menu hamburger di Discourse e il menu utente sul mio sito WordPress per offrire un’esperienza più fluida all’utente mentre naviga in tutto il mio sito.

Qualcuno ha qualche idea su come potrei aggiungere questi widget a un sito WordPress?

Grazie

È un’ottima idea! Ho spesso desiderato poter fare lo stesso. Penso che tutte le informazioni di cui hai bisogno siano presenti in WordPress, tranne forse le notifiche e gli aggiornamenti in tempo reale che si verificano quando qualcosa accade su Discourse. Credo che potresti avvicinarti molto semplicemente copiando l’HTML e il CSS per replicare ciò che vedi su Discourse direttamente su WordPress. Sarebbe bello avere una guida pratica per questo qui, quindi se ci riesci, condividici i risultati!

Nel caso fossi curioso, la Legal Empowerment Network ha adottato un approccio diverso. Sentiti libero di iscriverti per vedere come si presenta come utente. La barra degli strumenti in alto è diversa e riproduce il solito modo di fare le cose su WordPress. Offre anche l’accesso ad alcune funzionalità aggiuntive presenti solo su WordPress e non su Discourse. Il sito WordPress svolge anche altri scopi non direttamente legati alla rete, quindi mantenerli un po’ separati contribuisce a raggiungere questo obiettivo.

È un po’ insoddisfacente perché l’esperienza non è fluida. Sarebbe preferibile avere un’unica barra degli strumenti identica su entrambe le piattaforme.

Il modo in cui la maggior parte dei siti gestisce questa situazione (probabilmente lo sai già) è inserire un’intestazione in alto, uguale sia per WordPress che per Discourse, con l’intestazione di Discourse posizionata sotto di essa.