Visualizza immagini sulla prima pagina dell'articolo

Posso mostrare immagini specifiche negli articoli invece che solo testo semplice?

Ad esempio

Ci sono funzionalità aggiuntive che supportano i corsi in qualche modo, in termini di organizzazione e progressione?

In realtà, ho intenzione di creare un mio sito web per pubblicare tutorial scritti che completeranno alcuni video, formando corsi o articoli singoli.

Ho cercato WordPress, ma l’ho trovato un po’ complicato, o non quello che mi aspettavo. In precedenza ho usato script come XenForo per creare alcuni forum, e la sua interfaccia era piacevole e facile da usare.

Quindi, potrei essere alla ricerca di qualcosa di specifico per il mio scopo piuttosto che qualcosa di generico.

Sto pensando a un sito web in cui solo io (e forse poche altre persone in futuro con permessi speciali) possiamo pubblicare articoli e creare corsi in una sequenza chiara, combinando video di YouTube e articoli del sito web.

Ci saranno testi, immagini, video, frammenti di codice e file caricati sul sito web, e naturalmente, tutti gli elementi essenziali che facilitano la consegna delle informazioni al destinatario.

Naturalmente, con un’interfaccia utente intuitiva.

Apprezzerei qualsiasi guida, e sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda.

Sto pensando di usare Discourse con una restrizione per cui gli utenti normali non possano pubblicare argomenti. Cosa ne pensi di questa idea?