Visualizzazione delle variabili Discourse su altre pagine

Ciao.
Vorrei visualizzare alcune statistiche del sito dalla pagina /about sulla home page, in combinazione con un altro plugin.

Ad esempio, ho aggiunto Members: {{number model.stats.user_count}} al file .hbs di un plugin, ma quando ricompilo Discourse viene visualizzato solo 0. Ho più di 0 utenti. :slight_smile:

Qualche idea o suggerimento?

È difficile dirlo senza sapere di più sul plugin. Potrebbe essere più facile ottenere quei dati da una pagina che li ha già.

In pratica, sto scrivendo un plugin per visualizzare le statistiche del forum nella parte inferiore, simile a quanto fa vBulletin.

Finora, ho questo:
SiteStats

Nel mio directory del plugin, il file /assets/javascripts/discourse/components/site-stats.hbs è il seguente:

<div class="board-statistics-headrow">{{d-icon "far-chart-bar"}}  {{i18n 'about.stats'}}</div>
<div class="board-statistics-row">
  Discussioni: {{number model.stats.topic_count}}  Messaggi: {{number model.stats.post_count}}  Membri: {{number model.stats.user_count}}
</div>
</div>

Ho preso {{number model.stats.topic_count}} dal file about.hbs all’interno del repository GitHub di Discourse.

Ci sono due modi per farlo.

Controlla semplicemente quale controller (Rails) viene chiamato nella pagina /about per recuperare i dati necessari.

Nel metodo model del file della tua rotta Ember, puoi chiamare quel controller tramite AJAX e recuperare i dati richiesti.

In alternativa,

Se hai scritto il tuo controller, crea un nuovo metodo e copia la logica dal controller che hai individuato nel tuo nuovo controller, eventualmente filtrando i dati di cui hai bisogno se necessario.

Questa variabile model è ciò che viene restituito dal metodo model della rotta in questione.

Penso che dovresti consultare questa guida per avere una visione d’insieme di come funzionano le cose in Discourse.

Va bene. Controllerò quella guida sui plugin e vedrò se posso fare ulteriori progressi.

Finora, ho https://github.com/NCC-Gnisha/discourse-site-statistics