Commenti simili a Disqus su Wordpress

Ciao! Ho sentito parlare di Discourse di recente e ho pensato che sarebbe stato un’ottima alternativa al sistema di commenti predefinito di WordPress. Mi aspettavo che funzionasse e avesse un aspetto simile a Disqus.

Questo è ciò che mi aspettavo e così appare direttamente su Discourse:

(Possiamo caricare solo un’immagine qui)

Ma ecco come appare su WordPress come commenti:

Cosa si può fare al riguardo? Vorrei davvero che la discussione si svolgesse direttamente sotto il post.

Non vedo l’ora di leggere le vostre risposte :slight_smile:

URL del post del blog: https://www.thingstodoinbali.com/blog/starting-a-business-in-bali/

URL del thread di Disqus: https://discussion.thingstodoinbali.com/t/starting-a-business-in-bali/23

Puoi stilizzare i post su WordPress modificando il template e utilizzando il CSS.

Tuttavia, i commentatori continueranno a recarsi nella tua istanza Discourse per lasciare i commenti. Il plugin mostra i commenti sotto i post, ma non gestisce il processo di invio.

L’intento del plugin è spostare i commenti da WordPress a Discourse. Discourse offre molte funzionalità di moderazione e costruzione della comunità che non esistono in Disqus. Non sarebbe possibile mantenere queste funzionalità se i commenti venissero aggiunti direttamente sotto i post di WordPress.

Se prevedi di continuare a utilizzare Discourse per i commenti, dovrai aggiungere del CSS al tuo tema per posizionare correttamente i commenti nella pagina. Attualmente, i commenti di Discourse vengono visualizzati con la larghezza completa della pagina. Tutto il resto del contenuto nella pagina ha la sua larghezza limitata da un contenitore.

Una cosa che ho notato sul tuo sito è che l’utente di sistema di Discourse è incluso nell’elenco dei partecipanti. Penso che il plugin Discourse per WordPress debba essere aggiornato per rimuovere l’utente di sistema dall’elenco dei partecipanti.

Se desideri che i post pubblicati da WordPress su Discourse vengano pubblicati con il tuo nome utente invece che dall’utente di sistema, vai alla pagina del tuo profilo WordPress e inserisci il tuo nome utente Discourse nel campo “Nome utente Discourse” nella sezione “Informazioni di contatto”. Nel prossimo aggiornamento del plugin, il campo “Nome utente Discourse” verrà spostato dalla sezione “Informazioni di contatto” in una sezione separata “Discourse” nella pagina del profilo utente.

Ciao Stephen, grazie per il chiarimento. Le funzionalità di Discourse sembrano davvero ottime, ma penso che le persone siano più propense a commentare quando possono lasciare un commento direttamente sotto l’articolo invece di essere reindirizzate a un’altra pagina :grimacing:

Ciao Simon! Grazie per le informazioni sul nome utente. C’è qualche guida su come personalizzare lo stile della sezione commenti? :slight_smile:

Stavo valutando l’uso di un iframe per mostrare la discussione sotto il post, ma in qualche modo non riesce a essere visualizzato.

Discourse non supporta l’esecuzione all’interno di un iframe.

Se vuoi che gli utenti possano pubblicare su Discourse dalla tua pagina WordPress, dovrai utilizzare l’API.

Qualche mese fa è stata discussa la possibilità che qualcuno finanziasse questo sviluppo. Per quanto ne sappia, non si è concretizzato, ma se per te è davvero importante, puoi pubblicare una bozza e il tuo budget su Marketplace.

@codinghorror. Capito! Non lo sapevo. Grazie per la chiarificazione!

Grazie @Stephen, prenderò in considerazione la possibilità di pubblicare una bozza sul marketplace.

Ciao @Bali-Chris!

Stiamo facendo ricerche su quanto sembra tu stesse chiedendo qui.

Questa discussione ti permetterebbe di realizzare ciò che stai cercando di ottenere?

Dai un’occhiata a questo articolo del blog e nota come i commenti del forum di Discourse sono incorporati sotto l’articolo: