L'autenticazione di Microsoft e Meta richiede un pagamento?

Ciao. Uno dei miei clienti vuole abilitare i metodi di autenticazione più diffusi sul suo Discourse, per ridurre gli attriti e le difficoltà per i nuovi utenti che devono accedere (senza dover creare un nuovo account).

L’ID Google funziona subito, e sto cercando di capire le possibilità con Microsoft e Meta.

Entrambi i tutorial tralasciano la domanda cruciale per le aziende: «Dobbiamo pagare in qualche momento o no?»

• Con un account Microsoft gratuito, al momento non è possibile creare una nuova app a meno che non si abbia un abbonamento al programma Azure o 365 Developers. Azure sembra gratuito finché non si acquista qualcosa, ma la registrazione richiede comunque i dati della carta di credito, quindi non sono sicuro e non voglio che il mio cliente venga addebitato senza preavviso.
  • Il tutorial di Meta è semplicemente obsoleto, quindi ho lasciato un messaggio nel topic.

So che questo non è supporto tecnico per Discourse in senso stretto, ma spero che qualcuno possa fornire informazioni aggiornate o una strategia migliore per capire come procedere.
Grazie!