Notifica "doppia" quando @menzionato in chat

Ho visto che avete aggiunto le notifiche per le @menzioni nella chat.
Tuttavia, queste “doppie notifiche” sono davvero utili?

double notification

Preferirei avere solo la notifica dell’icona della chat.

La menzione che ha attivato questo:

6 Mi Piace

Capisco perfettamente, è sicuramente fonte di confusione.

@markvanlan / @awesomerobot forse dovremmo semplificare molto la notifica sulla bolla della chat:

• Mostra solo il “blu” per ora. Nessun numero - questo è l’unico stato speciale che può avere:

image

• Gli diamo uno stato speciale quando ci sono canali/DM con nuova attività (raggruppa tutti i blu)

Quindi ci affidiamo al 100% alle notifiche per le cose importanti. Il cerchio significa solo… ehi, c’è qualcosa di nuovo in chat nel caso in cui tu dia un’occhiata.

A lungo termine, con sideburger, questa icona potrebbe scomparire…

4 Mi Piace

Mi preoccupa molto per me personalmente… Uso la bolla verde con il conteggio per sapere quando devo controllare la chat personale. Meno per le menzioni, dato che controllo la notifica principale.

Sono curioso di sapere cosa intendi con questo: se avessimo uno stato sufficientemente distinto per “hai DM non letti”, sarei felice!

6 Mi Piace

Suppongo che il mio punto sia:

• Non super importante - è successo qualcosa in chat → cerchio blu sull’icona della chat
  • Importante - ma non critico - sei stato menzionato in chat → conteggio blu (1) sulle notifiche
  • Molto importante - Nuovo messaggio DM in chat → conteggio verde (1) sulle notifiche

Dobbiamo unificare le nostre notifiche e non creare un sistema di tipo “unicorno” per la chat.

A lungo termine con sideburger una volta che @osama avrà finito:

• Non super importante - è successo qualcosa in chat → cerchio blu sull’icona della chat (da definire come gestiremo questo)
  • Importante - ma non critico - sei stato menzionato in chat → conteggio blu (1) sulle notifiche
  • Molto importante - Nuovo messaggio DM in chat → verde blu (1) conteggio sulle notifiche
6 Mi Piace