Abbandono di iOS 15 e altri vecchi browser a luglio 2025

L’ho visto… ma questo significa che devo tornare a WinXP solo per seguire un forum? … spero di no :roll_eyes:

Penso che qui non stiamo parlando di cambiare il sistema operativo di molti utenti solo per supportare una funzionalità inutile (e nella maggior parte dei casi, indesiderata) che non aggiunge nulla tranne alcuni colori (nessuna sicurezza, nessuna funzionalità, nessun aiuto, niente altro che colori) … come ho già detto, la funzionalità dei “colori” è quella che rompe la maggior parte dei vecchi browser, che apparentemente superano gli altri due, o almeno il mio supera quelli (firefox 115 … comunque, potrebbe essere utile se più persone con vecchi browser facessero quel test su github collegato sopra e riportassero qui quali non funzionano, suppongo che questo possa essere utile anche a voi sviluppatori per raccogliere dati su cosa funziona e cosa no), quindi forse la cosa migliore da fare è escludere quella funzionalità e integrare le altre due per testarle ampiamente con vecchi browser (penso che le persone saranno felici di aiutare anche nei test) :wink:

2 Mi Piace