Indicatore di conflitto di modifica anche se l'altro utente non sta modificando

Ho notato indicatori di conflitto di modifica su vari argomenti quando ho provato a modificarli:

Penso che ciò accada quando un tag non visibile all’utente è stato aggiunto mentre è presente anche un tag visibile.

Posso riprodurre il problema con i seguenti passaggi:

1. Utilizzare un utente di test per creare un nuovo argomento e pubblicare il nuovo argomento.
  2. Utilizzare un amministratore (o un altro utente con il permesso di aggiungere tag) e aggiungere almeno un tag all’argomento che non si trova in un gruppo di tag con visibilità limitata e almeno un tag che l’utente di test non può vedere. Salvare le modifiche.
  3. Come utente di test, andare al proprio argomento, fare clic sulla matita per modificare e aggiungere una nuova riga al corpo.

Risultato atteso: Nessun conflitto di modifica, poiché nessun altro sta modificando l’argomento.
Risultato effettivo: Viene mostrato l’indicatore di conflitto.

Nota aggiuntiva: Non importa chi aggiunge il tag visibile. Ad esempio, funziona anche quando l’utente di test lo aggiunge prima di creare l’argomento.

4 Mi Piace

È molto probabile che sia questo il problema! Non ci avevo pensato… :thinking: Risolverò.

3 Mi Piace

Verrà risolto al momento del merge

Grazie per la segnalazione @Moin :+1:

3 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 13 ore. Non sono più consentite nuove risposte.