Le anteprime degli argomenti funzionavano come desiderato, ovvero rispettavano post_excerpt_maxlength in tutti i casi. Ho iniziato con un plugin (che ha funzionato), poi ho scoperto SiteSetting.always_include_topic_excerpts = true e sono passato a quello. Funzionava ancora.
Circa due giorni fa, forse dopo aver applicato la versione 2.4.0.beta4, le anteprime hanno iniziato a essere troncate a 50 caratteri. Molto misterioso.
Ho provato a invertire SiteSetting.always_include_topic_excerpts, a reinstallare il plugin e a modificare il valore di post_excerpt_maxlength, ma senza risultati. Rimangono bloccate a 50 caratteri.
Qualcun altro ha notato questo problema? Non so cosa altro provare.
Un altro punto è che ciò interessa solo i nuovi argomenti. Gli argomenti più vecchi con estratti più lunghi li hanno ancora.
Aggiungere un post a un tale argomento non accorcia l’estratto (non sorprendente), ma modificare il primo post fa sì che l’estratto venga nuovamente troncato a 50 caratteri.
Quindi, anche se non ho controllato (sono nuovo di Discourse), sembra che gli estratti siano un campo del database e che il troncamento avvenga solo durante un aggiornamento del record.
Quel plugin non è stato aggiornato da quasi due anni ed è precedente all’aggiunta dell’impostazione always_include_topic_excerpts. Non dovresti usarlo affatto. Ho aggiunto un avviso di deprecazione e cancellerò quel repository tra una settimana circa.
Rimuovi quel plugin obsoleto, attiva l’impostazione always_include_topic_excerpts e fammi sapere se hai ancora lo stesso problema.
Una piccola complicazione: i topic esistenti con estratti di 50 caratteri li mantengono ancora. Sembra necessario modificare l’OP di questi topic per allungare i loro estratti fino a post_excerpt_maxlength. Esiste un modo per automatizzare questo processo? Grazie.
rake aborted!
PG::ConnectionBad: FATAL: Peer authentication failed for user "discourse"
… seguito da una stack trace. Ora le pagine degli argomenti sono inaccessibili. La home page è raggiungibile e la maggior parte dell’amministrazione è accessibile, anche se i grafici nella home dell’amministratore non riescono a caricarsi. Eseguendo …
rake posts:rebake
… le cose non si risolvono. Alla fine ho riavviato il droplet, ma la condizione persiste. Qualsiasi aiuto è apprezzato.
$ cd /var/discourse
$ ./launcher enter app
$ bundle exec rake posts:rebake
Rigenerazione del markdown dei post per 'default'
297 / 297 (100.0%)
297 post completati!
--------------------------------------------------
$ cd /var/discourse
$ ./launcher enter app
$ rake posts:rebake
Rigenerazione del markdown dei post per 'default'
297 / 297 (100.0%)
297 post completati!
Rimosse le note a piè di pagina e i plugin delle caselle di controllo. Non sono sicuro che siano ufficiali. Ricostruito. Nessun errore nella console durante il caricamento in modalità non sicura. Il sito è attivo.
C’è qualche vantaggio nel testare la modalità sicura per gli errori della console? Se no, sembra essere uno di quei plugin.
Sì, sono ufficiali, ma assicurati di non utilizzare una fork di qualche tipo. I plugin ufficiali hanno un segno di spunta accanto ai loro nomi nell’amministratore