Ho provato a cercare, mi scuso se mi sfugge qualcosa, ma non ho trovato una risposta.
Diverse persone nella mia azienda hanno provato ad accedere in qualche momento, solo per essere invitate a creare il proprio account come se fossero un nuovo utente, ma non possono nemmeno procedere alla creazione di un account perché la loro email è ovviamente già in uso. Ci sono due pulsanti, non succede nulla se cliccano su “crea profilo” o “accedi”.
Di solito risolvo disattivando il loro account, quindi inviando un’email di riattivazione. Quattro o cinque persone hanno riscontrato questo problema, lo abbiamo fatto una volta e da allora non è più stato un problema.
Ma ora un dipendente lo sta riscontrando ogni volta che effettua il logout. Devo inviare l’email di riattivazione ogni singola volta.
Alla prima domanda: 2.5.0.beta6 al momento, ho chiesto a qualcuno della nostra azienda di aggiornarla all’ultima versione, non posso farlo io, ma questo problema precede anche il fatto che la nostra versione sia obsoleta. Va avanti da almeno 18 mesi, da quando sono entrato in azienda, anche se il problema che si ripete per un dipendente è nuovo.
Non so come rispondere alla seconda domanda, mi dispiace.
Ti stai autenticando contro il server aziendale per l’autenticazione? Potrebbe essere che non stia inviando il campo “questo indirizzo è stato convalidato” (non ricordo come si chiama).
È concepibile che tu possa risolvere il tuo problema risolvendo i problemi di autenticazione, ma è anche concepibile che avrai un problema diverso dopo l’aggiornamento e che tu debba davvero aggiornare.