Questo continua a succedere anche quando provo a pubblicare una GIF in un GC. Come posso fare in modo che non appaia?
Nota:
Nota:
Questo è un Chromebook gestito?
Hai estensioni installate dal tuo posto di lavoro/scuola/ecc. che potrebbero disabilitare alcune funzionalitĂ ?
Riesci a riprodurre il problema in modalitĂ provvisoria in una finestra di navigazione in incognito?
Sì, è un Chromebook gestito. Ma per qualche motivo, funziona in altri Chromebook gestiti.
…funziona o non funziona?
Cosa viene visualizzato nella console per sviluppatori quando non funziona?
Quindi questo problema è specifico di questa singola macchina?
Non funziona, e non posso accedere alla console per sviluppatori a causa del mio Chromebook scolastico gestito.
Ho provato il mio vecchio Chromebook, e beh… non funziona più.
forse livello di fiducia? ti sei appena unito ieri. sto solo ipotizzando…
Se non riesci a riprodurre il problema in una scheda in incognito (intendevo quella sopra, non la modalità provvisoria), è probabile che sia dovuto a restrizioni imposte al browser.
Potremmo essere in grado di migliorare gli errori che vedi, ma se, ad esempio, la scuola blocca Giphy, non possiamo farci nulla.
modalitĂ sicura: Discourse Meta (quindi aggiorna)
Penso di aver trovato il problema, la mia scuola ha bloccato “giphy” per “Intrattenimento, Condivisione multimediale”
So che non puoi fare niente a riguardo, ma lo sto solo dicendo.
Ho ricategorizzato questo in un argomento di Support perché nessun altro può riprodurre questo bug.
This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.