Favicon e avatar personalizzato non mostrati dopo l'uso di S3

Non sono sicuro che si tratti di un bug o di un errore da parte mia, tuttavia dopo aver attivato l’uso di S3 per i caricamenti (DigitalOcean Spaces), l’icona del sito e gli avatar personalizzati degli utenti non funzionano più: viene mostrata solo l’immagine predefinita.

I caricamenti nei post funzionano, e anche l’icona del sito e l’avatar dell’utente vengono caricati su S3, ma l’URL sul forum non è stato aggiornato, quindi l’icona e l’avatar non vengono visualizzati correttamente.

Questo può essere utile?

1 Mi Piace

Io uso Cloudflare, tuttavia non penso che il problema sia lì, dato che l’immagine si trova su S3, funziona ed è accessibile anche dal browser; il problema è solo che i link nel forum non vengono aggiornati.

Questo altro argomento è stato collegato in un post un po’ più avanti nel tema che ho citato sopra -

Temo di non avere alcuna esperienza personale su questo problema. Spero che qualcuno più esperto si unisca presto. :slightly_smiling_face::crossed_fingers:

1 Mi Piace

Sembra che il problema sia stato risolto. Si trattava di una piccola questione relativa al funzionamento dell’endpoint e del bucket, ma modificando l’URL CDN per S3 è stato possibile allinearlo all’URL corretto.

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.